Iphone 3G o 3GS

salve a tutti ragazzi mi sono appena iscritto:) sono in possesso di un iphone 2G jailbreakkato ma da un paio di giorni mi è venuto un pallino in mente di acquistare un 3G o un 3GS xò di quelli americani e jailbrekkare anke quello , sapete dove potrei acquistarlo da qualke sito internet senza problemi? o sarebbe meglio farmelo portare da una collega di mio padre ke lavora in america? aspetto notizione grazie :wink:

Fattelo portare dall’America se sei sicuro di cosa prendere e di cosa fare dopo, valuta te il risparmio facendo bene i tuoi conti…

Se vuoi io ho un iphone 3gs Bianco , 32gb Americano. Ho intenzione di venderlo. Acquistato personalmente in un negozio Best Bay di newyork il 2 novembre 2009. Prezzo 450euro.
Se ti interessa, fammi sapere.Saluti

Ci sarebbe l’apposita sezione per il mercatino…

scusa , non è questa la sezione mercatino?

Si certo, non come hai fatto tu però, per vendere devi seguire alcune regolette…

io ho un 3g 8gb italiano 320 te lo porti a casa… è di colore nero sei interessato?

Cosi non si puo vendere jeengles.

C’è un regolamento specifico per il mercatino, adottalo o devo darti l’infrazione.
Fai un’inserzione come da regole nella sezione VENDO e poi puoi postare il link al tuo topic di vendita.

scusate
IPHONE