In un altro post ho letto il suggerimento di un utente che consigliava di fare un soft reset tenendo premuti home+il tasto di accensione. Un poco è migliorato, ma continuo ancora a rimpiangere il vecchio firmware. Avere le cartelle e un conteggio caratteri non vale l aggiornamento
no direi proprio che non vale un accidente…anzi! e poi mi fa inc…are da morire x quanto siano dei barboni alla apple, che per il mio 3g non hanno neanche messo lo sfondo per la schermata home…praticamente una presa per i fondelli…praticamente mi piacerebbe capire quale vera miglioria oltre alle cartelle vi sia, xche anche l’ortografia è una palla assurda e inutile…
aggiungi che jailbreccando non ti va più il blocco del traffico dati roaming e metti la cigliegina sulla torta. Non si riesce a tornare indietro sani almeno io non ci sono riuscito. Comunque settando il telefono come nuovo non è tanto lento, anzi.
Ciao a tutti, io ho aggiornato ieri al FW 4.0!
…utilizzando l’iPhone come nuovo (cioè senza caricare il backup da iTunes) sembra andare abbastanza bene (fluido e senza rallentamenti)…ma dopo aver fatto il JB mi sono spariti gli MMS (cioè in Impostazioni --> Messaggi è sparito il campo “messaggeria mms”! e anche da “messaggi” non mi è piu possibile allegare quindi nessuna foto).
Ho ricaricato poi il backup da iTunes per avere tutti i vecchi sms, contatti e apps e ho potuto costatare l’estrema lentezza del’iPhone 3G con FW 4.0
il problema secondo me sta proprio quando si va a caricare il vecchio backup delle impostazioni dall’iTunes! …come ultima prova ho quindi disinstallato tutte le applicazioni e le ho re-installate e sembra andare meglio!
Se a qualcuno può servire, consiglio quindi di disinstallare tutte le app e re-installarle…un po migliora!
L’unico mio “problema” rimane quindi la parte degli MMS che non è possibile abilitarli dalle “impostazioni”… come operatore ho Vodafone, e vedendo un po in giro su internet sembra un problema abbastanza comune… :confused1: