iphone 3G non si spegne più, non si carica e non invia messaggi nè riceve chiamate

SALVE A TUTTI. Da premettere che l’altra volta l’iphone è cascato a terra e che sono trascorsi però già un bel po’ di giorni dal problema che si è presentato oggi, quindi non so se possa contare qualcosa il fatto che sia caduto. Prima di tutto questa mattina l’ho messo a caricare sul computer tramite la porta usb ma itunes non si apriva e sullo schermo del cellulare non compariva l’immagine della batteria in ricarica. Cosi ho provato a ricaricarlo ad una normale presa della casa, ma nulla da fare. Successivamente ho cercato di spegnerlo, ma lo slide rosso che di solito si presenta non c’era quindi ora non riesco nemmeno a chiuderlo. Ho provato a premere il tasto home contemporaneamente al tasto power ma non funziona. Inoltre non invia messaggi, nè riceve chiamate… Che gli è successo? E’ da buttare? Grazie per l’ascolto

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

scusate sono nuova non so dove postare questa discussione, so che in questa sessione non si puo parlare di iphone ma è soltanto dedicata alla presentazione

facciamo una cosa, ti sposto questa discussione.
Però apri una discussione in presentazioni :slight_smile: e dai un saluto alla community :wink:

Possibile che in un colpo solo si sia cimita l’antenna il tasto di accensione/spegnimento e la possibilità che si possa connettere al pc e/o alla presa??? Mi sembra strano…io comunque glielo fare un checkup da chi se ne intende perchè senza quelle cose essenziali l’iphone è OUT :frowning: mi disp

Felice di essere smentito però

però essendo jailbreakkato non si puo portare in assistenza giusto? cioè lo vorrei ripristinare però non si collega al computer quindi non so come fare :frowning:

Esatto…quindi l’unica soluzione o consiglio che posso darti è quello di farlo riparare o comunque vedere da qualcuno che se ne intenda di parte hardware e anche software di iPhone o comunque Apple in generale…

Altre soluzioni potrebber essere:

  1. o disinstallare completamente itunes
    2.o cambiare computer e provare su pc/Mac
  2. se nessuna di queste da segni di ripresa portalo da qualcuno che abbia esperianza come detto sopra

ho risolto! è resuscitato! ho aspettato che si scaricasse del tutto e poi l’ho caricato e ha ripreso vita…meno male :smiley: