iPhone 3g non si carica

If you’re looking for a casualty from the war on sugar, you’ve found it. While carbonates, energy drinks and sweets escaped relatively lightly, juices & smoothies have been hammered.

Credo che quel modello sia escluso dal programma di assistenza vista l’eta, anche perché i rigenerati non credo siano più disponibili. Per come la vedo i prezzi dell’assistenza Apple sarebbero comunque senza senso su un modello virtualmente ormai a valore zero, i 79 eur credo siano per il solo cambio batteria, e siamo già ben oltre il valore del terminale.  Unica cosa che puoi fare senitire un tecnico se magari riesce a fare qualcosa per poca spesa, ma onestamente parliamo di un tel su cui gia ora non girano buona parte delle app, per cui penserei se investire piuttosto su un modello più recente.

Esatto, come indicato da Iceberg si tratta di un prodotto obsoleto e quindi Apple non offre alcuna assistenza, neanche a pagamento.
L’unica opzione è rivolgersi ad un riparatore esterno, ma data l’anzianità del dispositivo e che il problema potrebbe non essere legato alla batteria, il consiglio è quello di cambiare il dispositivo con uno di ultima generazione.