Il mese scorso ho comprato un Iphone 3G da riparare (non si accendeva),ho comprato tutti i pezzi necessari e l’ho fatto funzionare.Dopo averlo ripristinato ho fatto il jailbreak . L’ho usato un mese e poi nn l’ho acceso per una settimana.Oggi provo ad accenderlo, ma niente, lo collego al pc ,ma niente,provo a metterlo in DFU ,ma niente… Schermo completamente spento,il computer non lo rileva,l’ho aperto ed è tutto a posto.Cosa può essergli successo?,si può aggiustare senza spendere soldi?
nelle condizioni in cui è mi sa che spendere qualche soldo è necessario…se non viene nemmeno rilevato in dfu, il danno hardware c’è…sta a vedere dove sia…potrebbe anche trattarsi della scheda madre.
Ma fino a una settimana fa funzionava benissimo!
e in questa nuova settimana non funziona più, come tu stesso hai detto, l’ avvio è impossibile.
un iphone spento, quando viene messo sotto carica o collegato al pc, si accende automaticamente…cosa che non è avvenuta al tuo.
Capisco,
più che altro mi dispiace di aver speso molti soldi per un iphone che ha funzionato un 1 mese.
Proverò a vendere i pezzi.
Grazie
portalo prima da un tecnico e vedi un po di cosa si tratta…magari risolvi con poco
Ok,proverò.
Grazie