Iphone 3G, non si accende proprio più dopo cambio cover..

:frowning: ciao a tutti, ho un iphone 3g 16gb, e ieri gli ho cambiato il cover posteriore, dopo aver messo ogni pezzettino al proprio posto e aver collegato tutto, per vedere se è tutto ok lo accendo perchè volevo solo vedere se funzionava per bene…ma ecco là…non mi si accende più, provo a caricarlo, ma non va, però dopo un poco mi esce la batteria a rosso mentre è in carica, provo ad accenderlo e non fa niente, rimane la batteria a rosso in carica,poi se ne va questa schermata… dopo provo a collegarlo al pc e non me lo riconosce proprio :w00t: :crying:

prima di cambiare cover andava benissimo mai 1 problema…cosa dite che sia successo?..devo cambiare la batteria?..o il caricatore all’interno dell’iphone?.. aiuto aiuto aiuto…rispondetemi…:frowning:

prova ad attaccarlo con il carica da muro e lascialo li senza toccarlo per una mezz’oretta almeno.

SI INFATTI, proprio stamattina l’ho lasciato a caricare col caricatore da “muro”… comunque anche il primo tentativo era stato cosi, però l’avevo messo a caricare solo per mezz’ora…comunque strano… la 1° volta quando l’ho caricato (parlo sempre col caricabatterie da muro quello normale ) mi era uscita la batteria rossa e che era in carica… vabbè alle 13 quando torno a casa vedrò se si accende o meno…e altrimenti cosa posso fare?.. ho la garanzia però ho svitato la vite dove c’era ““not remove”” per cambiare il cover… non passa più con la garanzia vero?..e cosa posso farci?

Puoi fare che la prossima volta lo fai smontare ad un tecnico, ti è andata bene che non hai bruciato la scheda e cmq secondo me il problema e nel rimontaggio del flat jack audio che collega tutto. Magari hai messo il tasto male e non fa pressione sul contatto oppure hai rotto ip flat!

no guarda, il jack audio e il bottone funzionano benissimo, e poi ho smontato tutto per bene e ho rimontato tutto per bene, forse è scarichissima la batteria, perchè si sarà scaricata da sola, non l’ho più spento l’ultima volta il cellulare…forse è per questo, perchè aspettavo che mi arrivata il touch per spegnerlo…forse è per questa che la batteria è arrivata a pezzi?.. e neppure il pc riconosceva il telefono?..

sicuro. Lascialo attaccato al muro e vedrai che tornerà come prima.

ragazzi però non vi sembra strano che neppure il pc l’ha riconosciuto il telefono?.. cioè non è che mi sono messo a saltarci su sulla scheda madre…oppure a toccarla…stuzzicarla…o svitare ecc ecc…cavolo è strano che manco il pc lo ha fatto accendere…

il dock l’hai ricollegato bene?

sisi ho rimesso tutto per bene, credete che devo acquistare la batteria nuova e l’oggetto dove va la presa usb del caricatore e il caricatore vero e proprio?..ditemi voi…nn so piu che fare

se funzionava bene prima, non credo tu abbia fatto dei grandi danni smontandolo
prova a riaprire ed a ricontrollare tutto, sopratutto i collegamenti alla motherboard

al massimo dovrei cambiare il connettore oppure la batteria giusto?..ditemi voi…help

ma si invalida la garanzia cambiando la retro cover?

salve a tutti sono nuovo, volevo chiedere a giuseppe1989 come era finita col cambio cover dell’iphone… aveva ripreso a funzionare? e i componenti della parte posteriore della cover, che a quanto ho capito sono attaccati come ha fatto a metterli nella nuova cover? sono dià predisposti gli agganci?

Vero rifai questa operazione, probabilmente il connettore della batteria non fa contatto bene sulla logic board!