iphone 3g non si accende più

salve a tutti, ho un problema con il mio iphone 3g che ho deciso di ricondizionare per venderlo. Praticamente ho sostituito la parte posteriore, con cornice, display e touch. ora però non mi si accende, non è la prima volta che effettuo queste riparazioni… praticamente il cellulare per un pò si è acceso, dopo poco tempo si è spento ed ora non da nessun segno di vita… tutto collegato correttamente, anche il display che ho provato a sostituire ma non va… connettore dock collegato batteria installata, anche nella corrente niente… la scheda madre è funzionante(almeno fino a 10 minuti fa) può essere la batteria che si è danneggiata?chiedo aiuto a voi poichè è la prima volta che mi succede un problema del genere. Grazie in anticipo a tutti

Onestamente è difficile stabilire cosa possa essere successo. Le prime cose che mi vengono in mente sono le varie connessioni assai delicate e la difficoltà a smontare un 3G che potrebbe aver causato qualche involontario problema… la batteria in genere non collassa di punto in bianco, se andava prima dovrebbe funzionare anche ora, ovviamente connessioni permettendo.
Hai sostituito parecchia roba quindi le potenzialità di aver guastato qualcosa, nonostante l’esperienza, sono piuttosto alte…

Capisco, ho cambiato anche il dock, tutte le connessioni possibili… non ne riesco a venire fuori…