Iphone 3G non riconosce la SIM

Salve a tutti.
Ho un problema con questo Iphone 3G al quale ho, erroneamente, installato la baseband dell’ipad… da allora non legge più la sim. Non sono sicuro che l’iphone in questione sia straniero…Per sicurezza ho installato Cydia con ultrasn0w! Attualmente monta l’iOS 4.2.1 e ha la baseband 06.15.00.
Ho provato a seguire questa GUIDA per il downgrade della baseband (che era tornata alla 05.13.04) ma continuava a dirmi “Nessun Servizio”…alchè ho riprovato ad installare la bb dell’ipad ma non è cambiato comunque nulla…
Avete suggerimenti??

Grazie mille

Creati un custom fw di iOS 4.1,ripristinalo tramite iTunes e installa ultrasn0w da cydia

Fammi sapere

Ho problemi a crearmi il custom firmware di 4.1… provo con ifaith ma mi dice che l’shsh salvato da tinyumbrella non è supportato… soluzioni?

una soluzione potrebbe essere creartelo con snowbreeze o con redsnow

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Nessun problema,iPhone 3G non necessita di nessun shsh
Usa sn0wbreeze e non ifaith

OK, il custom lo creo preservando la bb??

quando crei il custom con snowbreeze la baseband viene preservata

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

salve a tutti ragazzi ho un problema che non so risolvere e anche non sono tanto pratico.
ho un iphone 3g e non so neanche che firmware ha questo cell…ho collegato l’iphone con i-tunes e me lo leggeva benissimo dicendomi anche che il mio tel era la versione 3.0 vuoi aggiornarlo alla 4.3 …di conseguenza l’ho aggiornato e quando si è acceso mi dice che la mia scheda wind non puo essere letta e mi fa fare solo chiamate di emergenza .il tel si ferma in queste schermate senza andare oltre…iphone e spagnolo.potete aiutarmi per favore che devo fare…?

l’iphone essendo straniero va sbloccato con ultrasnow!
adesso l’iphone è acceso?

Hai un iPhone 3GS o 3G?
L’ultimo fw per il 3G e’ iOS 4.2.1

si lho fatto tutto ok ora e acceso ma mi da nessun servizio di rete …

si grazie l ho istallato ora il tel non e piu bloccato ma mi da nessun servizio di rete…

si tutto ok ho eseguito ultrasnow e andato tutto bene solo che ora mi da nessun servizio di rete scheda wind

willy stai uppando un po’ troppo.
E’ ammesso un up ogni 3 giorni e sei già a 3 messaggi consecutivi…