Iphone 3g non mi sincronizza piu i film

Salve a tutti, sono in possesso di un iphone 3g. ho un grandissimo problema: dopo aver effettuato l’aggiornameto con l’ultima versione di itunes (mi pare la 8.2.1 se non sbaglio), i tunes non mi sincronizza piu i video…ho provato a spuntare le caselline su gestisci manualmente musica e video … ho provato anche con tutte le altre opzioni disponibili; pero quando mi va a sincronizzare i filmati, sulla casella in alto gialla di itunes comincia la copiatura per interrompresi senza un motivo logico dopo pochi secondi… in piu il telefono non risulta piu connesso… ho provato a disinstallare e riinstallare itunes e resettare l’iphone ma il problema persiste! mi date una mano? sono in merd! grazie mille

hai memoria libera nel tuo iPhone? se sì allora l’unica soluzione secondo me è un ripristino in DFU per il tuo iPhone

adesso provo! ti so dire… ascolta gia che ci sono e visto che tu ne sai…sai per caso dirmi perche da quando ho aggiornato il telefono con il 3.0 non mi visualizza piu i filmati web ? quelli di quick time per capirci? sai come ripristinare questa funzionalità?

dai non esagerare so qualcosina ma niente di che :stuck_out_tongue: comunque quella funzione è abilitata! dipende da che sito di video guardi(youtube, daily motion, veoh, truveo, ecc) non funziona con tutti…