Iphone 3g Non Legge Sim Wind

Salve,
Sono Nuovo, ho da poco ereditato un iphone 3g, e dopo averlo smontato ed aver cambiato touch e copribatteria dopo una giornata di lavoro ecco la sorpresa!!! non legge le sim wind!!! ora ho girato su internet ma in definitiva non ci ho capito una …:rolleyes:
Ora vi chiedo esiste una soluzione a questo problema?!?!
Se ho sbagliato sezione ecc vi chiedo umilmente scusa!!!

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto :wink: Chiedo Scusa Per Non Aver Rispettato il Regolamento :wink:

Non mi può aiutare nessuno? :frowning: :frowning:

Non uppare,è vietato. Questo iPhone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Italiano…

Fammi capire…non funzionano solamente le SIM Wind?le altre funzionano?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma con le altre sim funziona normalmente?
Ti da problemi solo con la wind?
EDIT: anticipato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si vodafone ok…tim non ho provato…wind nisba :frowning:

Molto strano!!
Forse è un problema della wind! Hai provato a contattare il tuo operatore?
Intanto puoi provare con un riprostino delle impostazioni di rete! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente…

Prova un ripristino Dell iPhone senza riprendere alcun backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto 3 mila volte…su ituns esce “Sull’iphone che stai cercando di attivare non è installata nessuna scheda” o qlcs del genere mentre sul tel " no sim card installer ecc ecc"

Ho letto di gente su internet che chiamando l’assistenza iphone dopo qlc ora al tel risolvevano tutto! secondo voi è una cosa possibile?

Stesso problema Iphone 3G , italiano funziona con tim e voda senza problemi ma con wind , vede la scheda ma da errore chiamata e in caso di ripristino non l’ho fa attivare e come suddetto tel (imei) non fosse riconosciuto dalla rete

Forse hai una SIM troppo vecchia…prova ad andare in un centro wind e cambiarla con una 128 k :wink:

hai provato una sim wind che non sia la tua? magari il problema è la tua sim, a me è capitato, su altri telefoni funzionava ma su iphone 3g dava problemi… prova

no provate piu sim wind , niente da fare