iphone 3g ''nessun servizio''

ciao a tutti, ho un iphone 3g straniero. Un giorno ho voluto ripristinare l’iphone perche andava lento ma si bloccava e mi scriveva ‘‘errore ripristino 1015’’ quindi ho ripristinato con il software 4.1, ho utilizzato tiny umbrella e poi rendsn0w 0.9.6b5 tutto ok solo che, inserito la sim c’è una tacchetta e dopo 3 minuti circa mi fa ‘‘nessun servizio’’ :confused1:

Vi prego di aiutarmi ho provato di tutto :crying: :crying: :crying:

Ciao e grazie in anticipo…

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

L’iPhone essendo straniero dovrà essere ripristinato tramite custom fw creato tramite sn0wbreeze
Hai provato a cercare sul forum?

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

chiuso