iphone 3g nessun servizio in rete 2g

buon giorno a tutti :slight_smile: mi sono appena iscritto ma non ho trovato la sezione per fare la mia presentazione…scusate la mia ignoranza :huh:

comunque vi descrivo il mio problema,sono in possesso di un iphone 3g italiano con *******or 6 installato sul mio dispositivo…come voi sapete l’ios attuale che usano per fare questo firmware è il 3.1.3,prima di fare il jb se cambiavo dalla rete 3g e lo mettevo in 2g il telefono prendeva al massimo…ora invece se provo a metterlo in 2g mi da perennemente nessun servizio,mentre con il 3g prende al massimo…ho provato a fare ripristina inpostazioni di rete ma niente…ho provato anche a ripristinarlo tramite itunes con l’ultimo fw ma il problema persiste…sono arrivato anche al punto di chiamare il 190 per farmi spiegare questo problema ma loro dicono che è un problema del telefono :cursing: non so piu’ che fare…eppure se l’antenna fosse rotta non dovrebbe funzionare nemmeno il 3g?

iphone 3g nessun servizio in rete 2g

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Quel programma che hai usato contiene un app che serve ad installare app crackate

Chiudo