iPhone 3G Nero!

Vendo iPhone 3G Nero in quanto ho appena acquistato un iPhone 4.
Ho messo anche un asta su ebay dove potete vedere le foto e tutte le caratteristiche.

FOTO:Yfrog Image : yfrog.com/7dxr2hj - Uploaded by davidepaglia

FOTO2: Yfrog Image : yfrog.com/61hgxtj - Uploaded by davidepaglia
( come da regolamento! )

Ho tolto il link perchè ho letto che non posso inserirlo.
Riporto qui la descrizione:

Vendo causa passaggio a modello successivo Apple iPhone 3G con ultimo firmware 4.0.1 .
Il modello 3G è stato il primo modello Apple ad arrivare in Italia e attualmente non essendo più in commercio risulta molto difficile trovarlo. Non credo che iPhone abbia bisogno di informazioni tecniche, potete trovarle sul sito Apple.

L’iPhone è perfettamente funzionante, mai nessun problema e non riporta nessun segno di danneggiamento particolare ne sulla scocca e ne sul touch screen, a parte normalissimi segni dovuti all’utilizzo.

L’asta comprende un iPhone 3G, auricolari originali Apple, caricatore e cavo USB originali Apple, scatola con tutta la documentazione e le caratteristiche che presentava al momento dell’acquisto ( manuali, graffetta per la SIM, adesimi della mela). Inoltre il tutto sarà inviato nella busta ufficiale degli Apple Store. Questi piccoli dettagli so bene che non passano inosservati agli amanti della mela.

Pagamenti accettati: Postepay

Non esitate a contattarmi per ulteriori foto o informazioni.

P.S. Mai effettuato un jailbraek, monta firmware 4.0.1 in modo che sarete libero di scegliere.

VENDO A 300 EURO

Leggi le regole per il mercatino, altrimenti appena passa un mod te lo chiude sicuro.

Ho tolto il link ad ebay, va bene cosi?

Devi inserire le foto!!! leggi il regolamento come già ti ha suggerito willy…

Ora non ho una foto da inserire qui.

Potrei postare un link Yfrog Image : yfrog.com/7dxr2hj - Uploaded by davidepaglia

Manca il prezzo
Inoltre la foto non và bene in quanto manca il foglietto richiesto dal regolamento del mercatino

Correggi entro le 15 o si chiude

prezzo??

Ho inserito un altra foto come da regolamento, e il prezzo!

scusami ma non so manco di quale iphone parli.

???
iPhone 3G Nero 8GB come da foto.

Ciao, sono disposto all’acquisto pagando 250 euro, sentiamo in PM per parlarne meglio.

Grazoe per l’offerta. Non vendo a meno di 300, li vale tutti.

ciao!! senti eventualmente è possibile downgradare? perchè ho sentito che con la vers 4.0 rallenta di brutto

cmq sono interessato!

ero convinto (non so come mai) stesse ancora in garanzia o sotto apple care…

se non si trova coperto da garanzia purtroppo non me la sento di prenderlo…

in ogni caso fammi sapere!

Ciao a tutti,
l’iPhone è stato venduto! Non ad un utente di iPhoneitalia.

potete chiudere qui.

Grazie