Vendo iPhone 3G Nero in quanto ho appena acquistato un iPhone 4.
Ho messo anche un asta su ebay dove potete vedere le foto e tutte le caratteristiche.
FOTO:Yfrog Image : yfrog.com/7dxr2hj - Uploaded by davidepaglia
FOTO2: Yfrog Image : yfrog.com/61hgxtj - Uploaded by davidepaglia
( come da regolamento! )
Ho tolto il link perchè ho letto che non posso inserirlo.
Riporto qui la descrizione:
Vendo causa passaggio a modello successivo Apple iPhone 3G con ultimo firmware 4.0.1 .
Il modello 3G è stato il primo modello Apple ad arrivare in Italia e attualmente non essendo più in commercio risulta molto difficile trovarlo. Non credo che iPhone abbia bisogno di informazioni tecniche, potete trovarle sul sito Apple.
L’iPhone è perfettamente funzionante, mai nessun problema e non riporta nessun segno di danneggiamento particolare ne sulla scocca e ne sul touch screen, a parte normalissimi segni dovuti all’utilizzo.
L’asta comprende un iPhone 3G, auricolari originali Apple, caricatore e cavo USB originali Apple, scatola con tutta la documentazione e le caratteristiche che presentava al momento dell’acquisto ( manuali, graffetta per la SIM, adesimi della mela). Inoltre il tutto sarà inviato nella busta ufficiale degli Apple Store. Questi piccoli dettagli so bene che non passano inosservati agli amanti della mela.
Pagamenti accettati: Postepay
Non esitate a contattarmi per ulteriori foto o informazioni.
P.S. Mai effettuato un jailbraek, monta firmware 4.0.1 in modo che sarete libero di scegliere.
VENDO A 300 EURO