iphone 3g morto no ripristino forzato e neanche logo della mela all'avvio

ciao a tutti!
sono nuovo del forum, il mio problema e che come detto nel titolo nn riesco + ad accendere il mio iphone 3g…provo con itunes mi dice che deve essere effettuato il ripristino, clicco su ripristina e nulla dopo parecchio tempo mi da errore 23…se provo a mandarlo in dfu nn esce il logo della mela…qualcuno sa qualcosa pls? :crying:

L’iPhone e’ italiano o straniero?

sinceramente nn lo so…me lo ha dato un amico tempo fa…cmq mi sono dimenticato di dire che questo lo ha fatto dopo che ho cambiato cover…ho seguito una guida al riguardo…lo schermo prima è diventato bianco, poi riavvio mi diventa con strische blu, e in fine mi muore…

Non lo avrai montato correttamente…

guarda, l’ho smontato e rimontato una decina di volte…che diamine almeno una volta doveva andare bene noo?! xD…nn credo cmq che è stato rimontato male…

…il ripristino nn me lo fa xkè cmq è spento il cell…l’itunes lo rileva dopo un pò (iphone nn da sempre nessun segno di vita) e il ripristino si blocca dopo di che mi da l’errore 23…qualche giorno fa mi dava cnhe gli errori 1611 e 1603…mah nn so + dove sbattere sinceramente :frowning: