iPhone 3G microfono rotto

Il microfono del mio ormai vecchissimo 3G (circa 2 anni e mezzo di attività portati benissimo, gran cellulare) è andato a farsi friggere, e la riparazione (ovviamente) non è contemplata da Apple, che propone in questi casi la sostituzione del terminale a €200. Premettendo che:

  • non posso permettermi di spendere più di 20-25€ al mese per le rate (sono uno studente e devo vivere :))
  • voglio passare a Vodafone (da Tim) con il contratto Zero Limits Smart+, usufruendo delle agevolazioni sul prezzo (se non erro sono tipo €20 invece di €30)
  • mi piacerebbe aspettare l'iPhone 5 per ovvi motivi

come mi consigliate di muovermi? Prendo un 4S rimanendo legato a Vodafone per 30 mesi? Prendo il 4 con 24 mesi di contratto? So bene che per voi sarebbe più facile rispondere “aspetta il 5, altrimenti poi te ne penti”, ma vivere per altri 6 mesi (o più!) senza poter chiamare sul mio terminale (incriccatissimo di suo) è impresa davvero ardua.

Sono curioso di avere qualche opinione da parte di chi ne sa più di me. Grazie in anticipo a tutti!

Puoi prendere il 4s con abbonamento o altrimenti se vuoi aspettare l iPhone 5…utilizza un altro cellulare fino all uscita del nuovo dispositivo Apple…
La scelta è tua

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ovviamente mandarlo in assistenza nn ti converebbe in quanto 200€ per un rigenerato mi sembrano troppi!

  1. la cosa migliore visto ke vorresti attendere l’uscita dell’iphone 5 sarebbe portarlo in un centro specializzato e fai sostituire il tuo microfono!! anche se la spesa cmq credo proprio ke sia superiore a 25€!

Il problema del 4s è che sarei vincolato per ben 2 anni e mezzo a Vodafone…secondo te può “reggere” per così tanto a livello di usabilità? Io vorrei cambiare il 3G anche e soprattutto a causa della lentezza insopportabile!

Opinione tua eh, non sto chiedendo la verità assoluta :slight_smile:

Non conosco centri specializzati in zona, purtroppo

Apparte che la verità assoluta non esiste :wink: