Iphone 3G Jailbroken va spesso in crash

Ciao a tutti, da quando ho effettuato il Jailbreak l’iphone crasha spesso… Se lo uso normalmente funziona bene invece se uso un app ad esempio un gioco se provo ad uscire 'iphone crasha… Questo non con tutte le app.

E poco fa ho notato un’altra cosa, ho modificato le impostazioni dei messaggi, prima quando mi arrivavano visualizzavo l’anteprima e mi chiedeva se volevo rispondere o chiudere oggi ho modificato questa cosa e ho messo che quando mi arriva un messaggio devo aprirlo per leggerlo.

Ho provato per 4 volte di fila a chiamare il 404 per ricevere subito il messaggio del credito e ogni volta che mi arriva se clicco su visualizza o se clicco su chiudi in entrambe i casi l’iphone crasha…

E mi viene fuori questa schermata:

Immagini IPHONE.png

Io poi seleziono Restart e torno ad usarlo normalmente…

C’è una soluzione a questo problema? Cosa devo fare?

Grazie :slight_smile:

Magari hai qualche tweaks k fanno conflitto oppure hai il multitasking attivo???

Dunque per vedere le applicazioni aperte, se è quello che intendi tu, uso Sbsettings e da li vedo quelle che sono in background e ho già provato a chiuderle tutte mail problema persiste

allora se provi a fare doppia pressione sul tasto Home cosa succede esce questo???
150496-iphone-multitasking_original.jpg

PS:

Sbsettings ha un difetto:

1.se hail il multitasking e provi a chiedere le app da sbsettings vedrai che verranno solo “chiuse” in sbsettings e non nel multitasking quindi diciamo che è una sorta di “bufala” perchè sei costrettoa chiuderle dal multitasking.

No no, quel tipo di multitasking non ce l’ho quello ce l’ha un mio amico sul suo 4s e ha provato a farlo anche sul mio ma evidentemente sul 3G non funziona infatti se premo due volte il tasto Home mi compare la tastiera per comporre un numero e chiamare… O a meno che non si debba impostare quel tipo di comando che hai tu ma sul mio 3G non credo si possa fare

Cerco che si può fare ^.^

Lo vuoi anche tu???:slight_smile: dimmi così ti spiego come

ps che iOS hai??che versione?

Ah perfetto allora! Chiedo venia ma sono ignorante in materia poiché ho un iphone solo da pochi giorni…

Comunque si mi piacerebbe avere quella funzione, il mio 3G è la versione 4.2.1. (8C148)

Non ti preoccupare anche io sono partita dal basso:) ok perfetto pure io stesso iPhone stesso iOS…dunque scaricati iFunbox
Installalo e connetti il tuo iPhone

poi apri iFunbox e:

1.Dovreti avere una schermata tipo questa:posizionati su “raw file system” (come in figura"

2.doppio click su System poi su Library su CoreService su SpringBoard.app : avrai una schermata tipo questa:

1. Scorri giu fino a trovare il file “N82AP.plist

4.Doppio click e ti aprirà un finestra come questa: ora identifica la stringa “<key>multitasking</key> <true/>” (nel mio caso è true ma nel tuo sarà false ) come in figura

5.modifica da false a true

6.ora identifica la stringa “<key>opengles-1</key> <true/>” e al posto di “-1” metti “-2” questo eviterà il crash.

Finito tutto:) riavvia l’iphone :slight_smile:

Grazie per la guida! :slight_smile:

Sono arrivato fino a dove devo modificare il Key multitasking e ho visto che ho già la voce true! Mentre la stringa opengles-1 è da modificare ma come faccio a modificare? Me lo ha aperto come file di sola lettura e non riesco a scriverci niente

Facciamo cosi scarica iFile
System/Library/CoreServices/springBoard.app
apri il file N82AP.plist
clicchi su modifica in alto a sx
e modifichi il tutto :slight_smile:

PS se hai skype aggiungimi che faccio prima a spiuegartelo a voce

Non ho skype :frowning:

Ho scaricato iFile documentation it e anche se non è proprio identico il percorso sono arrivato a dove devo modificare le cose solo che al posto dei true c’è “dict” … Inoltre non c’è traccia della scrittura key multitasking e neanche di opengles-1…

Per caso ce le devo aggiungere direttamente io le stringhe?