Iphone 3G Jailbroken...Aiuto

Salve a tutti…Volevo chiedervi alcune informazioni…Allora, sono riuscito a fare il jailbreak al mio iphone 3g 16GB fw 4.1 baseband 5.14.02…In pratica tramite irecboot sono riuscito a passare dal fw 4.1 alla 3.1.2 e quindi ho installato blackrain sul telefono…successivamente ho scaricato cydia e ho messo anche repo666.ultrasn0w.com nelle sourches…Ora però ho un grosso problema…Il mio iphone è inutilizzabile come telefono, cioè con la sim vodafone dentro non trova campo e mi dice nessun servizio…qualcuno di voi saprebbe aiutarmi??? vi ringrazio in anticipo
p.s. tenete presente che il mio cellulare è italiano, quindi non so proprio perchè mi da questo problema :frowning:

perchè hai installato ultrasn0w se il cell è italiano?
prova un riavvio forzato home+sleep, ripristina impostazioni di rete ed eventualmente usa una sim di un operatore diverso!
altrimenti prova a ripristinare e mettere ilfw 3.1.2 senza backup!

ho installato ultrasn0w perchè non mi prendeva la linea e quindi pensavo potesse risolvermi il problema…ho provato anche a seguire il tuo consiglio, ma nemmeno dopo i vari tentativi sono riuscito a risolvere il problema…Così ho rifatto il ripristino, e ho provato il jailbrek con redsn0w, però questa volta sono passato al fw 4.0…finisce l’operazione, però questa volta cydia ha l’icona bianca, e non c’è più l’icona telefono! Cosa devo fare??? Riuscirò mai a fare il jb??? ti prego aiutami…

per l’icona telefono fai un ripristino del “loyout di home” da impostazioni!
ripristina al 3.1.2 e fai il jb con blackra1n, oppure con sn0wbreze

Mi sa proprio che per ora è impossibile fare il jb sul mio telefono :frowning: ho il fw 4.1 la baseband 05.14.02 e il bootloader 5.9…con queste caratteristiche è impossibile il jb vero?

con tutta onestà non so risponderti, ricordo che con il 3g non ci sono problemi,mi pare che puoi farlo con sn0wbreeze 2.0!

Sn0wbreeze 2.0: ecco come eseguire il jailbreak del firmware 4.1 su iPhone 3G/3GS con Windows [GUIDA] [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ma scusa ripristina il firmware 4.0.1 ed esegui il jailbreak con il tool di comex jailbreakme