Iphone 3g italiano IOS4.1 riavvia ogni 3 minuti no wifi no blutooth no sim Help

Salve ho un iphone 3g italiano che si riavvia ogni 3 minuti che non ha wifi , no blutooth m, no sim e non presenta dati su modem firmware ed imei

Collegalo ad iTunes (assicurati di avere l ultima versione) mettilo in dfu seguendo la
Guida sulla mia firma e appena iTunes riconosce
Il dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina in itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie della risposta …ciao gia’ fatto non iresco a ripristinarlo …riesco solo a montare con redsnow 0.9.6b il firmware 4.1 ma senza baseband
se ripristino da itunes mi da svariatiu errori 1002, ealtri provando ad aggiornare al 4.2.1 …mo provo da un mac
che dici

L errore 1002 spunta in caso di problemi hardware…mi sa che dovrai contattare l assistenza

si ho letto ma qualcuno e’ riuscito a bypassarlo e cmq non mi viene fuori solo quel tipo di errreo … non posso metterci la baseband dell 'IPAD nel caso ?

La baseband Dell iPad serve per sbloccare la parte telefonica degli iPhone stranieri…non c’entra proprio nulla

si lo lo so …chiedevo se era possibile installarla in qualche modo …tramite cydia o qualcosa altro

Non c’entra nulla…il tuo iPhone è italiano ed ha dei problemi hardware

niente non ci riesco nemmeno da mac …non hai da consiglairmi qualche firmware specifico?

ok grazie ci ho provato

pensi allora alla baseband che si e’ rotta ?

Si tratta chiaramente di un problema hardware,come ti ha detto Clara.
Anche se dovessi riuscire a ripristinare avresti cmq problemi di vario genere.