iphone 3g ios4 problemino dopo jb

allora ragazzi stamattina ho letto sul sito l’articolo x il jb dell’iphone è ho deciso di farlo xke vi dico la verita’ a me lo sfondo con le gocce piace troppo seguo la procedura e va tutto bene anke se all’inizio l’icona di cydia era bianca ma dopo ke sn entrato si è sistemata…cmq il problema e ke l’iphone mi sembra molto rallentato quando uso la nuova funzione “folder” o come caspita si kiama si vede ke va lento…ke mi consigliate?? rispristino e aspetto qualke altro metodo di sblocco o lo lascio sperando ke si sistemi con qualke aggiornamento??

grazie in anticipo x i consigli!!!:slight_smile:

guarda il jail poco poco lo rallenta infatti io mi sa che me lo tengo cosi senza xche va troppo bene rispetto a quando avevo il jail e le folders vanno da dio!!!

è vero , va più lento da quando ho fatto il JB…ma vuoi mettere lo sfondo con le gocce piuttosto di quel nero anonimo…? :wink:

si vabbe dai se si fa il jail solo x cambiare lo sfondo stiamo male io il jail lho avuto da quanto è uscito ma credimi winterboard nn lho mai usato io penso che il jail dovrebbe solo sopperire alle pochissime mancanze che ora ha iphone e infatti penso di nn farlo poi si vedra!!!

no ovviamente istallero’ altre applicazione ho rifatto il jb dopo circa 8 mesi e quindi non mi ricordo piu le migliori applicazioni devo rimettermi al passo seguendo questo forum!! hai applicazioni da consigliare??

a me manca tanto status notifier e lo farei solo x quello sinceramente!!!