iphone 3G ios4 non ho più mms

Ciao a tutti usando il tasto cerca non ho trovato nulla a riguardo… oggi ho notato che non ho piu la funzione per gli mms. il mio iphone non è jb… qualcuno mi sa aiutare?

Devi abilitarli dalle impostazioni.

ma non trovo la voce… non c’è!

PROBLEMA INVIO MMS E TELETHERING con operatore tre: io ho risolto con ripristino da itunes e risincronizzazione di tutto, sempre da Itunes (contatti, musica, applicazioni, ecc.); adesso il mio iphone 3gs con Ios4 invia MMS e si collega con telthering perfettamente (prima non c’era verso!).

Replica

PROBLEMA INVIO MMS E TELETHERING con operatore tre: io ho risolto con ripristino da itunes e risincronizzazionedi tutto, sempre da Itunes (contatti, musica, applicazioni, ecc.); adesso il mio iphone 3gs con Ios4 invia MMS e si collega con telthering perfettamente (prima non c’era verso!).

Replica

quindi dici di non reinstallare il backup che si fa prima del ripristino??

io ho tim e ho lo stesso problema… idee?

A quanto pare devi fartene inviare uno e poi fare un hard reset e dopo inviarne uno tu e poi magicamente dovrebbe risolversi il problema.

Altrimenti prova solo a fare un hard reset e vedi che succede

azz per forza un hard reset? cavolo…

esatto, non ricaricare il tuo backup, ma risincronizza tutto (foto, video, applicazioni, ecc.)

Prima di effettuare operazioni strane e drastiche: impostazioni-generali-rete-network dati cell.
Maschera mms e compilite i campi secondo le configurazioni del proprio operatore,nel caso di wind:
MMSC HTTP://mms.wind.it
Proxy MMS 212.245.244.11:8080
Dimensione massima MMS 614400
premete rete per tornare indietro e (in teoria) magicamente vi dovreste trovare gli MMS
le conf. MMs le trovate facilmente sui siti degli op. di telefonia.
Saluti

Mi ero stancato del jailbreaking, ho fatto il backup, ho ripristinato e recuperato il backup… ora gli mms funzionano :stuck_out_tongue:

vero!