iphone 3g ios 4.0 problemi a ripristinare il backup cydia

Stamattina ho effettuato il jailbreak sul nuovo firmware 4.0, ho aperto cydia che ha installato tutti i pacchetti, ma sono rimasto di … quando ho scoperto che non 'è boss prefs, open ssh , aptbackup che mi consentono di rispristinare il vecchio backup cydia. Inoltre non sono presenti tantissimo programmi tipo bitesms etc. Appena ho aperto cydia ti chiede di scegliere tra user (grapichs only) , un altra cosa e infine No filtri, ho scelto quest’ultima, ma pare mi abbia installato poco e niente.

probabilmente ci sono poche repo e ne devi aggiungere altre se nn lo ha fatto automaticamente!

e come faccio a farlo manualment?

manualmente devi conoscere l’indirizzo della repo!

ma è normale che non mi trovo moltissime delle applicazioni? cioè magari con questo nuovo firmware ci sono moltissime meno applicazioni possibili. Oppure basta aspettare che con il tempo si aggiorna da solo cydia ?

bhe se aggiungi le repo le app le devi sempre vedere magari che nn funzionino con l’ios4 questo si !!!

salve a tutti, mi sono appena registrato e volevo sapere se potete aiutarmi. ho comprato un iphone 4 e ho installato cydia. Poi ho aggiornato l’iphone al 4.0.1 e si è tolta l’icona di cydia. Da questo momento non riesco più a fare il jailbreak…o meglio parte il download, inizia a scaricare o almeno sembra che scarica, ma poi mi va alla pagina iniziale con l’icona di safari…AIUTATEMI

come lo fai il jail?

giangio27 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

apro safari, vado su indirizzo e digito JailbreakMe. Quando apre la pagina clikko sull’icona con la freccia e inizia il download. Finito il download esce da jailbreakme e mi appare l’icona di safari…

scusami ma considera ke una volta preso iphne4 con firmware 4.0 ho fatto il jailbreak e è andato tutto bene. Poi collegando l’iphone a iTunes per fare delle prove, ho aggiornato il firmware a 4.0.1. Fatto questo è sparita l’icona di Cydia e quindi ho provato a fare il procedimento fatto prima ma come ti ripeto niente…sigh sigh