iphone 3g, informazioni base

buongiorno,

ho una domanda “strana” :smiley: nel senso che devo VENDERE un iphone 3g ad una persona che non ha mai avuto iphone e devo spiegarle da dove cominciare dato che glielo ripristino

volevo chiedervi innanzitutto se ripristinandolo deve poi rifare il jailbreak, installare il firmware e se connettendolo al pc apparirà ancora o meno a mio nome

volevo poi chiedervi se mi date una mano a delineare quelle che sono le istruzioni di base da dare ad una persona completamente ignorante in materia

io quando l’ho preso l’ho jailbreackato subito , ma in realtà non so nemmeno cosa NON si possa fare senza jailbreak (a parte roba illegale) su un 3g, forse una signora che lavora e non è certo una smanettona può tenerlo anche non jailbreakkato. che le dico??a che le serve il jailbreak?

grazie mille

Se lo ripristini devi rifare il jailbreak e, se lo ripristini come nuovo (non da backup), allora non comparirà il tuo nome. Senza jailbreak un iPhone 3g non fa i video, non ha la percentuale batteria, non puoi modificare il tema, non puoi installare tweak … Insomma non puoi fare tutto ciò che necessita cydia. Anche secondo me la signora può tenerlo non jailbroken, a meno che non le interessino tutte le cose che ho scritto sopra :wink: Spero di esser stato abbastanza chiaro, ciaooo :smiley: