iphone 3g, info varie.

salve ragazzi, sono entrato in possesso di un iphone 3g, ora ha su il 3.1.3 jail, vorrei passarlo al 4.2.1, ma so della lentezza che si riscontra, allora vorrei chiede alcune cose a voi più esperti:

  1. se metto il 4.2.1 con quale programma consigliate di fare il jail?
  2. i file da camcellare via ssh per velocizzare sono quelli nella guida postati da snooze88 o ce ne sono altri che velocizzano di più?
  3. o consigliate di usare whited00r? se si la versione basata su ios4.2.1 uscira a breve?, avete una guida su whited00r in italiano?

ringrazio anticipatamente

io ti suggerirei di controllare prima di tutto che sia italiano o rischi di fare una frittata (che in questo caso non è una cosa buona)

no no italiano gia controllato, il dubbio mi veniva se lasciare sto 3.1.3 o passare al 4, ma togliend file via ssh o mettendo su il white… xo per questo mi serve na guida, e info sul porting del ios4 che sul loro sito nn c’e…

guarda io non l’ho mai provato ios 4.2.1 su 3g, ma solo su pod touch e lì va benino…però tutti quelli che ne parlano dicono che il per il 3g il miglior ios è il 3.1.3

se non lo carichi troppo di tweak anche con il 4.2.1 il 3G non è poi così esasperante come lentezza

ma intendi come mamma apple lo ha fatto? ma per fare il jail quale credete sia il migliore?sia per il 3.1.3 sia per il 4.2.1

Perchè, se è straniero che problemi può dare? Si può installare whited00r su un iphone 3g straniero, no?
Ciao

Se è straniero e lo aggiorni senza preservare la baseband ti si blocca la parte telefonica e diventa un iPod touch, quindi per il momento non potrai telefonare nè mandare messaggi nè fare qualsiasi cosa implichi l’utilizzo della sim

Grazie Unus1 per la risposta,
sono nuovo e non so ancora bene come procedere… mi era parso di capire che se aggiorno whited00r con la versione unlock, non avevo problemi di questo tipo… non è così?
Come preservo il baseband?
Grazie

ragazzi cambio di programma, l’iphone è diventato un 3Gs :smiley: ora quindi credo sia scontato mettere su il 4.2.1? o anche qui da lentezza? mi dovrebbe arrivare in settimana, che ne dite?

iOS 4.2.1 sul 3GS non ha problemi di lentezza e di stabilità

quindi mettero su questo, ma il jail è unthe… con quale programma lo faccio?

Puoi usare greenpois0n

chiudo per il titolo generico