Iphone 3G in SPAGNA!

Salve a tutti, poiche’ quest’estate andro’ in Spagna vorrei sapere se e’ possibile comprarlo li a prezzo pieno e non a contratto, dato che vivo comunque in italia… Sono stato sul sito movistar(Operatore spagnolo che ha in gestione l’iphone) ma non riesco a trovare il prezzo “pieno” dell’iphone ma solo sotto contratti…

Aspetto vostre notizie…

(Ho sfogliato tutto il blog ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo il prezzo pieno dell’iphone)

PS:L’iphone a prezzo pieno puo’ funzionare con le sim italiane vero? O deve essere sbloccato?

Grazie,
Mario

Mi dispiace ,ma al momento in spagna si può acquistare solo con contratto…

ho un amico che oggi sarà a siviglia… andrà proprio alla caccia di questo…

la settimana prox ho un altro amico che andrà a gibilterra… lì forse si può trovare…

Perche’ ce la possibilita’ che non lo trovi?
Io mi sono stampato tutti i posti della movistar dove lo vendono, poiche’ andro’ in vari luoghi nell’arco di 15 giorni e avevo intenzione di comprarlo, dato il fatto che, se non sbaglio, senza contratto costi 299 per la versione 8GB e 359 per la versione 16 ovviamente la versione no brand. Solo che non ho capito se posso inserire normalmente una scheda italiana o bisogna fare jailbreak o qualche operazione particolare… qualcuno sa darmi qualche informazione?

Grazie anticipatamente:thumbsup:

in spagna al momento nonv endono iphone senza contratto

Peppe ma ne sei sicuro? perche’ io qua movistar te trae el nuevo iPhone 3G cliccando su Ofertas y tarifas e poi su “info particulares” leggo PASATE A CONTRATTO… credevo fosse senza contratto… non e’ cosi quindi? e Se volessi comprarlo in spagna allora non me lo farebbero prendere quindi? :expressionless:

credo significa “passare a contratto”; cioe se passi da ricaricabile a contratto hai quei prezzi.

NOn ne sono sicurissimo, mentre al 99% credo che è come ti ho detto prima, cioe in spagna niente iphone “libero”

Capisco… ma oltre all’italia quale paese da la possibilita’ di prenderli sbloccati oltre al nostro?

Questa è una domanda interessante… come dicevo in un topic che ho aperto, forse io me lo potrei far prendere negli states, ma sarà bloccato… So già che se non lo prendo, come minimo, tra una settimana esce l’unlock e io mi mangio le dita!! :argh:

Perche’ fabio in america lo vendono anche senza contratto? se e’ senza contratto perche’ e’ bloccato? fammi sapere perche’ ho parenti che vanno in america. Ciao!

Ti rimando all’altro topic che ho aperto oggi, infatti anche io volevo qualche delucidazione a riguardo!

Nessuno ha avuto modo di verificare se fosse possibile acquistare direttamente in spagna l’iphone…magari qualcuno che c’è andato ha potuto chiedere informazioni direttamente nei negozi movistar…

P.S.: è bloccato l’iphone spagnolo? se una volta preso si fa in downgrade e si sblocca…è una cosa fattibile?

Nn ricordo se anche li funziona come in USA…ma se cosi fosse e tu riuscissi cmq ad averlo (nn so magari da qualcuno che vuole la sim ma nn l’iphone) ed é locked, devi usare una Stealthsim per farlo funzionare…e puoi fare anche il Jailbreak.
Ci sono gia varie discussioni su iphone presi all’estero…soprattuto in Svizzera.
Usa il tasto CERCA.
Grazie.

dubito si possa fare come in svizzera… da come si vede nelle tabelle movistar c’è una spesa mensile di 15 euro + 9 euro di chiamate obbligatorie da fare… il tutto tramite contratto.

Quindi se uno prenderebbe per noi il telefono si dovrebbe accollare quelle spese.

Infatti ho scritto:

Nn ricordo se anche li funziona come in USA…ma se cosi fosse e tu riuscissi cmq ad averlo (nn so magari da qualcuno che vuole la sim ma nn l’iphone) ed é locked, devi usare una Stealthsim per farlo funzionare…e puoi fare anche il Jailbreak.

;).

grazie delle risposte…infatti era quello il mio dubbio, sulle spese mensili, non sapendo lo spagnolo…non ne ero sicuro…grazie…ciao