iphone 3g in ritardo?

ciao a tutti, innanzi tutto un cordiale saluto a tutta la redazione e ai tutti i componenti di questo magnifico sito, che mi è servito molto nella configurazione e nella sistemazione del mio iphone 2g.
Volevo far sapere a tutti quelli che aspettano l’iphone 3g l’ 11 luglio che, stamattina per pura casualità, passando davanti a un negozio TIM, sono entrato per chiedere specifiche informazioni sulla disponibilità e sulla data di lancio dell’iphone.
Allora, la commessa, che mi è sembrata molto ferrrata sull’ argomento, mi ha detto che, la data di lancio è stata posticipata al 12 luglio, e che probabilmente i pezzi a disposizione no erano sufficienti a soddisfare tutte le richieste che avevano ricevuto in precedenza.
Adesso, non se lei me lo ha detto solamente per evitare che un’altra persona l’11 luglio andasse ad ‘intasare il negozio’ inutilmente peraltro o se cosi è realmente (pur lei non sapendo che io sono gia possessore di un iphone da ormai 5 mesi, e che non ho nessuna intenzione di cambiarlo…).
Un saluto a tutti.

interessante, provero a chiedere anche io a qualche negozio tim. ma il negozio in questione è “Il Telefonino”?

No perche per l’11 luglio solo loro dovrebbero avere gli iphone…

si, esattamente un negozio de Il telefonino, sinceramente non so se è attendibilissima la risposta che mi ha dato per le ovvie ragioni che sopra ho elencato, ma se cosi fosse credo che dovrebbero annunciarlo, solamente per evitare alle persone che lo vogliono comprare subito, di non perdere un giorno o di lavoro o di altro per niente…

Umm…Io questa mattina ho prenotato l’iphone in un centro vodafone, mi hanno fatto rilasciare acconto di 100 euro e mi hanno detto che non dovrebbero esserci grossi problemi per la fornitura…20esimo in posizione…

Hanno anche aggiunto che mi mandano un sms quando il prodotto è in sede, se non è l’11 al massimo qualche giorno dopo…boh…calcolate che l’11 è un venerdì…:shocked::shocked:

Anche a me mercoledì in un negozio «il telefonino» m’hanno detto che prima del lunedì sucessivo all’11 non ci sarebbe stata la vendita dei telefoni (e visto che qui il lunedì i negozi sono chiusi, bisognerà aspettare martedì 15 luglio)

Mah sinceramnte non so che dirti, se non che qua da noi, essendo localita balneare, credo che la data di lancio giusta sia il lunedi, perche i due negozi, sia vodafone che tim sono in citta, pero sinceramente non so che dirti, mi auguro che se te lo vuoi riesci a prenderlo 11 o 12 che sia

Beh la Vodafone ha scritto nella mail che si potrà acquistare unlock tramite lo store online.