Ciao a tutti , un amico mi ha portato un Iphone (dovrebbe essere un 3G ) straniero che a suo tempo a gli avevo sbloccato .
Dopo averlo collegato ad Itunes … non so’ cosa a combinato, ora come lo accendo va in recovery ( Cavetto USB che va verso il simbolo Itunes) .
Come posso ripristinarlo ?
Ciao,se è davvero un 3g (assicurati che lo sia prima),devi ripristinare in DFU iOS 4.2.1 con itunes, fai il JB con redsnow(con la versione corretta per quel firmware) e poi scarica ultrasnow per lo sblocco della parte telefonica.
Ciao non era un UP volevo solo dare il codice err corretto
Dovro’ provare Tiny Umbrella a casa, perche su questo PC con WIN 7 64b non gira . Vi faccio sapere
Finalmento sono riuscito a far partire Tinyumbrella, faccio EXIT RECOVERY, il cell si spegne ma si riavvia di nuovo in recovery …
Ciao a tutti … seguendo una guida sempre di questo forum con sn0wbreeze mi sono creato un CF 4.2.1 . Itunes si accorge del cell in mod ripristino e mi dice di ripristinare, premo SHIFT clicco ripristino e carico il CF … Itunes rimane un po’ con PREPARO IPHONE PER IL RIPRISTINO e poi mi da err 1604 . Provato su 3 PC diversi con win7 e XP … SIGH !!!
Ulteriore aggiunta … se lancio il ripristino del 4.2.1 ORIGINALE … parte regolarmente
Niente da fare … messo in DFU con ireb e tentato ripristino IOS 4.1 originale con Itunes … ci prova, sul telefono avanza la barra bianca fino alla fine e poi err 1015 .
Ho riprovato su ben 4 pc diversi con XP, win 7, WIN7 64bit … la prima procedura con IOS creato con sn0breeze ma non parte nemmeno e mi da err 1600 su tutti .
Ho chiuso vari antivirus, cambiato cavetto, cabiate porte USB …
Quando provo un IOS originale parte ma alla fine err. 1015, con IOS sn0breeze , nemmeno parte la barra sul cell ed err 1600 .