IPhone 3G in assistenza (apple protection plan) e prodotto originale inviato

ciao Ragazzi
il 26 di questo mese è arrivato il corriere a ritirare il mio Iphone 3G 8Giga in quanto presentava una strana tensione elettrica quando era sotto carica vicino alla cromatura argentata e lo schermo e 2/3 pixels fissi sul verde!
il 26 viene consegnato alla Apple, il 26 stesso il problema non può essere duplicato e 26 stesso riparte la RICONSEGNA del PRODOTTO ORIGINALE…(ad oggi l’iphone non è ancora tornato a casa).
Suppongo dalla lettura di altri post che le diciture “impossibile duplicare il problema” e “prodotto originale inoltrato” significhino che sta tornando il MIO telefono e non uno sostitutivo!
cosa è successo?non controllano più i telefoni?cosa devo fare se il telefono presenta ancora gli stessi problemi??per di più tutto ciò sotto acquisto di APPLE PROTECTION PLAN!

tra l’altro proprio perchè titolare dell’estensione di garanzia a pagamento mi avevano proposto la consegna di un nuovo iphone(previo trattenimento da carta di credito dell’importo di un nuovo terminale) avendo 10gg di tempo per consegnare il telefono per il quale avevo richiesto l’assistenza,altrimenti scaduto il termine si sarebbero tenuti l’importo e io due telefoni!

a questo punto non so che pensare se in un giorno il telefono viene preso consegnato controllato e ripartito!

a qualcuno di voi è successo?
cosa mi consigliate di fare?

up

up