iphone 3g GPS e navigatore... non va!!

Ho un 3g con jailbreak, e il gps funziona malissimo, ho letto che questo problema è abbastanza frequente e abbastanza imspiegabile nel senso che ad alcuni funziona tutto e ad altri… no…
Ovviamente io rientro nel caso dei no!
Allora prova a dirvi tutto quello che ho fatto…
provato con 3 tipi di navigatori tom tom / navigon / sygic aura
ho provato a disabilitare 3g e con tom tom ha funz per circa 1 min poi perso segnale…
ho installato da cydia location service fix, ma anche questo non ha portato nessun beneficio…

Che dire… veramente deluso da apple… che si perde su cavolate come questa… visto che c’è gente che ha lo stesso problema anche senza jailbreak (basta cercare su internet).

Secondo voi… meglio provare con un gps esterno? ho visto che ci sono un paio di programmi… a pagamento su cydia… uno è roqy… che ho scaricato visto che permettenva di provarlo e poi di acquistare… ma continua a crashare…e l’altro è btstack sempre a pagamento… solo che no lo fa provare e non avire voglia di buttare 5 euro!

Se qualcuno ha risolto in qualche altra modo… e se ha qualche altro consiglio… pronto a fare qualsiasi altra prova…

Per permettere a chi è competente di poterti aiutare, devi dare più informazioni tipo :
iPhone italiano o straniero;
Firmware e baseband etc.

Iphone Ita
Firmware 4.2.1

Fimware modem?

Come faccio a vedere firmware modem?

domanda del secolo: i navigatori sono originali?

No… proprio perchè avevo letto di questo problema… ma gli stessi che ho “preso” io … funzionano su altri iphone… tom tom e aura hanno funzionato per un po… in modo schifoso… proprio non arriva il segnale…

Penso che se fosse un discorso di originalità… non partirebbero proprio… o chiederebbero registrazioni… e poi come detto ad altri funzionano…(basta leggere proprio su questo forum…)

beh, con questa ti becchi una segnalazione per pirateria
chiudo

Ecco allora chiudiamola qui. In questo forum è vietato qualsiasi riferimento ad applicazioni craccate.