Iphone 3g," GPS, BLUETHOOT,VIDEO"

BUONGIORNO, ho deciso di non vendere + il mio iphone 3g…è nuovo di zecca…volevo farvi alcune domande…

GPS :è istallato sul mio iphone “maps”, voglio chiedervi se è possibile utilizzare il telefono come 1 vero e proprio navigatore visto che ha 1 gps interno, magari scaricando a pagamento programmi e mappe, quindi senza avere 1 connessione a internet, per essere chiaro come 1 tom tom…

BLUETHOOT: per quale motivo riesco a rilevare solo il dispositivo del mio pc e non degli altri telefoni?eppure il mio pc nn è 1 mac

VIDEO: ho notato che non è possibile fare video, e che le foto non hanno 1 buona qualità, ci sono programmi che permettono di dare video e di scattare ottime foto cn zoom ?

Ad agosto uscirà il nuovo iphone, che avrà altre funzioni, quindi rpesuppongo che verrà fuori 1 nuovo software da istallare agli iphone precedenti…Vi chiedo :
se ora non dovesse essere possibile mettere apposto le 3 cose che ho elencato sopra, istallando il nuovo software sarà possibile ? scusate il gioco di parole, ma non so a chi chiedere…siete la comunity + ferrata in materia…complimenti e buona giornata

GPS:al momento no,tra circa un mese con il nuovo software per sviluppare dato agli sviluppatori si…esistono però alcune app senza indicazioni vocali…

BLUE:il bluetooth dell’iphone non è aperto,quindi si possono rilevare solo accessori-…con il nuovo aggiornamento non si sa se ci saranno novità

Video:con il prossimo aggiornamento si potranno al 80% fare i video…esistono app per fare foto con risoluzione maggiore ,basta cercare sul blog e le trovi.

grazie…
Allora GPS, anke se senza indicazioni vocali, può funzionare come 1 normale gps, cn l’icona di spostamento che si muove in base a punto dove ci troviamo, quindi 1 navigatore però muto per capirci

Ho letto proprio adesso sul forum che facendo il jailbreaken o jailbroken è possibile fare i video…o m sbaglio? o letto 1000 cose e ho 1 confusione…booo—rileggerò meglio
cmq grazie

si te lo confermo e ci sono in cydia parecchie app di terze parti!

cos’ è CYDIA?
nn ho capito…
grazie anke a te…

allora x tutti questi tuoi dubbi ci sono tantissime informazioni nel forum ma se ti sbirci un po il blog è tutto scritto basta avere un po di pazienza e leggere tutto quello che puo interessarti
in piu ti dico che ce anche un WIKI che ti spiega tutto cio che vuoi sapere
ti ho detto basta avere un po di pazienza!!!

t ringrazio…