Iphone 3g funzionante ma schermo nero

Salve a tutti,
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Il mio iphone funziona, arrivano mex e telefonato, collegato a pc è riconosciuto, ma lo schermo è nero e non posso interagire, ho sostituito lcd ma tutto è rimasto invariato.
Qualche soluzione???
Grazie :crying:

Prova a fare un ripristino tramite iTunes, configurandolo come nuovo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già fatto ma non va’…

Esatto prova con un ripristino…mettendo pero l iPhone in dfu appena collegato ad iTunes (segui la guida sulla mia firma)

Se continua a non andarti il problema è nel telefono…non software

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma prima che succedeva è caduto a terra?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si è caduto e ho sostituito lcd pensando fosse quello il problema…

soluzione già provata, ma non va’…:crying:

Se hai ripristinato sia normalmente ch in DFU come diceva Klara, deve essere un problema hardware…che sia del LCD non credo, perché se lo hai sostituito doveva funzionare…sicuro di aver collegato le 3 flat del LCD bene?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, ho provato più di una volta, a smontarli e rimontarli, dici che potrebbe essere il flag del sensore??? e’ un pò rovinato… :confused1:
Non vorrei fare ulteriori acquisti inutilmente…

Aspetta ma hai sostituito solo il display o anche il touch? Non credo sia colpa del sensore, se era quello il problema non riuscivi solo a chiudere la chiamata e nella nome invece funzionava…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Solo il display…

Beh è molto strano…non c’e qualcuno che può prestarti un 3G e provi a Montare il tuo LCD sul suo? Così sai se funziona…e casomai provo anche a montate il suo al posto del tuo…se il problema persiste potrebbe essere un problema di piastra madre a questo punto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per i suggerimenti, sarà difficile trovare qualcuno… comunque proverò… GRAZIE

Di niente :slight_smile: poi dopo facci sapere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io ho lo stesso problema!

Ho prima cambiato il vetro… poi dopo una settimana, inserendo il jack delle cuffie è partito il touch: prima con striscie colorate a caso e poi spegnendosi del tutto.
Pensavo fosse partito lo schermo e ne ho preso uno nuovo.
Oggi mi è arrivato il nuovo touch già montato con supporto e vetro ma niente da fare: non funziona!!

Schermo nero (si attiva solo la retroilluminazione) però il telefono funziona correttamente: si collega con itunes e riesco anche a rispondere alle chiamate usando le cuffie.

Secondo voi quindi è un problema della scheda madre??
E se si, è riparabile in qualche maniera??