Iphone 3g firmware 4.1 baseband 5.14.02 mi spiegate

Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un Iphone 3g comprato in UK Bloccato dall’operatore O2 aggiornato al
firmware 4.1
baseband 05.14.02
bootloader 6.4

Allora sono riuscito tramite Sn0breeze ad effettuare il jailbreak quindi a crearmi un firmware custom e a installare cydia.

Ora mi e’ rimasta da sbloccare solo ed unicamente la parte telefonica
Secondo voi posso effettuare l’operazione tramite questa guida

Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.6b1 per Windows [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

oppure devo per forza aspettare l’uscita di una nuova versione di Ultrasn0w?

Nel caso della seconda ipotesi quando uscira’ una nuova versione di Ultrasn0w??

redsnow è un tool di jailbreak, tu avendo aggiornato al 4.1 hai aggiornato anche la baseband che al momento non è sbloccabile, devi attendere l’aggiornamento di ultrasnow

Chissa’ quando uscira’…di solito il dev-team non faceva uscire in successione Redsn0w e Ultrasn0w?

Ultima info se volessi nuovamente jailbrekkare il mio iphone con redsn0w?lo posso fare?

il tool è in lavorazione si attendono notizie per il rilascio, penso che con redsnow puoi fare il jb occhio però se ti attiva anche il telefono essendo il tuo straniero

stavo leggendo ed ho visto che la nuova versione di ultrasn0w non verra’ rilasciata se non prima del rilascio della versione 4.2…e che paxxe…