iphone 3g firmware 2.2 jailbrekato e batteria che si scarica non si sa come e non si

ciao a tutti… ho un grosso problema…ho un iphone 3g jailbreakato con firmware 2.2…ieri sera era carico al 100%…l’ho spento prima di andare a letto mi sveglio e i da batteria scarica…l’ho lasciato in carica per 10 ore ma ancora mi da batteria scarica…che devo fare?

mmm…mi sa che ti conviene rivolgerti ad un centro assistenza apple…

allora, il cellulare è ripartito…non so come, non so perchè ma funziona di nuovo come prima

mah…devo dire che a me ogni tanto succede, solo quando l’attacco al computer, che appaia il simbolo della saetta o addirittura quello della spina elettrica e quando lo vado a staccare è in rosso, quindi non si è ricaricato niente…non penso sia un problema del cavetto o della porta usb perchè mi succede solo da quando ho il fw 2.2…

in effetti anche io ho problemi con la batteria…dura molto meno…e la luminosità automatica non è piu automatica asd

Anch’io, stesso problema…spesso e volentieri attaccato al computer nn si ricarica, poi lo attacco alla spina elettrica, e come per incanto in 20 minuti va al massimo, Bah!

si infatti il problema che ho postato io non mi succede quando lo attacco alla presa…

Cmq penso si tratti come hai notato tu, di problematiche legate al fw, xche’ anche a me con il 2.1 nn succedeva…(anche se per la verita’ il mio iPhone ha solo 2 mesi…)

ma io penso di si, questo problema non l’ho riscontrato, e io mi sono fatto tutti i fw dal 1.1.3 all’ultimo 2.2