iPhone 3G F.2.2 JB che non invia più sms

Scusatemi ma da circa 2 ore il mio iPhone non mi invia più gli sms

Sono disperato! Qualcuno mi da un’aiuto?

:cursing:

Per sicurezza inserisci un’altra sim e prova a mandare un sms… se non dovesse mandarlo allora è proprio un problema di iphone… quindi consiglio un ripristino con conseguente ri-sbloccone! :wink:

Ok posso fare un backup dell’iphone così comè prima di ripristinarlo?

si nn credo ci siano problemi!

ottimo :smiley: grazie Pauri

E’ già da 3 giorni che il mio iphone 3G 2.2 non sbloccato non invia più sms…

ho provato a resettarlo più volte sia da itunes che da iphone ma niente…

inoltre ho provato con i codici ( #50057672#…ecc)Apple - Support - Discussions - IPhone 3G will not send text, getting …

per l’inserimento del centro messaggi (vodafone) ma ancora niente anche se interrogando l’iphone il numero è corretto…

ho letto in vari blog che bisognerebbe aspettare la 2.2.1 perchè è un problema di SW non HW infatti la sim su altri telefoni invia gli sms

E’ un problema abbastanza diffuso…e neanche alla apple sanno di preciso il perchè… :frowning:

Qualcuno sa se esiste un metodo che funzioni al 100% per risolvere il problema che non sia aspettare la 2.2.1

QUESTO NON ME LO ASPETTAVO DALLA APPLE

Ragazzi sono cose che succedono purtroppo… con qualsiasi telefono che sia nokia o apple… io anche ho avuto un problema simile… ma con le chiamate in uscita… non me le effettuava se non impostavo l’anonimo… dato che ancora non erano trascorsi gli 8 giorni l’ho portato a mediaworld e me ne hanno dato uno nuovo… purtroppo gli apparecchi elettronici sono soggetti a mal funzionamenti… non è perchè è Apple significa che non deve avere problemi :smiley:

Io ho risolto reinstallando tutto :w00t:

Cioè il ripristino da itunes? ho provato anche quello ma niente

risolto con la 2.2.1

Aiuto: molti degli sms che mando non vengono ricevuti dai diversi destinatari. Tuttavia apparentemente il mio iphone non ha problemi, e l’sms risulta correttamente inviato. Il mio gestore è TIM. Il problema l’ho avuto sia inviando gli sms verso TIM che verso VODAFONE. Il mio firmware è il 2.2. Non l’ho aggiornato perchè ho sboccato l’iphone per usare Cydya. Aiuto per piacere…

mmm prova a fare un ripristino delle impostazioni network dall’iphone stesso, sennò prova a mettere il 2.2.1 è uscito il quickpwn nuovo :wink:

Dimo dove lo trovo il quickpwn nuovo?

Grazie. Quale è il forum pubblico?