iPhone 3G errore 37 non riesco a risolvere

Raga quando ripristino l’iphone con il firmware 4.1.2 (DFU mode senza tasti redsnow) infine mi da l’errore 37 perchè? E se provo il ripristino normale mi da errore 1015, poi provo direttamente con il firmware 4.1.2 ma mi da lo stesso errore cioe 1015… se si può fare qualcosa ho provato di tutto ma niente… grazie!!

ciao, premesso che l’argomento errore 37 è stato abbastanza trattato :wink:

la modalità dfu di redsnow non sempre risulta funzionale ma oltre ciò ho come l’impressione che il tuo dispositivo abbia un qualche danno di origine hardware

stai utilizzando l’ultima versione di itunes?hai provato un altro pc? l’iphone è italiano o straniero?

Si sto utilizzando l’ultima versione di iTunes, ho provato con un altro pc facendo il ripristino normale e ha dato errore 1015…e l’iphone proviene dalla francia

scarica tiny umbrella e prova a premere su “exit recovery”,vedi se qualcosa cambia…

altrimenti prova un custom firmware

Già ho provato con tinyumbrella non mi esce nessuna schermata con scritto “exit recovery” mi esce la schermata che devo inserire il telefono al pc…
Ora vedo con custom firmware

vedi un po :wink:

Faccio ripristino tramite itunes con il custom firmware ora vedo se procederà… Ma devo ripristinarlo in dfu mode(redsnow) oppure normalmente da itunes?

necessariamente in dfu

se il problema persiste,devi far riparare il tasto almeno e capire se il problema sia solo quello

Fatto il ripristino tramite itunes e mi da errore 1604 ora provo a creare un file “enter_dfu” da redsnow… spero che funziona

difficile…ma a tentare non perdi nulla…

Niente sempre lo stesso errore… 37

Probabilmente il problema è hardware,prova a recarti da qualche riparatore affidabile;)
Nella tua situazione,é l’unico suggerimento che mi viene in mente

Ciao, puoi ricapitolare la tua situazione, esprimendo il tuo obbiettivo, vediamo se ti posso dare una mano

Ripristino il mio iphone3g su itunes e mi da errore 1015 ho provato dfu mode ma da come ho visto si e rotto il tasto home e ho dovuto fare il file “ENTER_DFU” da redsnow ci provo e poi mi da errore 37 provo con il custom firmware e niente …non so spero che non si e rotto niente internamente :frowning:

Come ti ho giá detto,se ti può interessare avere un iphone 3g funzionante,portalo da un riparatore esperto ed affidabile,altrimenti tienilo come ricordo oppure vendilo ad una bassa cifra;)
Purtroppo,tutto ciò che si poteva provare é giá stato fatto…

Cosa succede se colleghi l’iphone al computer?

Viene rilevato come un “normale” iPhone ma il ripristino non va mai a buon fine;)

Prova semplicemente ad aggiornarlo come un “normale” iphone

Evidentemente (supposizione mia che l’utente magari potrá smentire) l’utente non riesce ad avviare l’iPhone per qualche problema e quindi per farlo funzionare ha provato in tutti i modi il ripristino

ha gia provato in tutti i modi :wink: