Iphone 3G errore 1015 dopo rispristino.

salve a tutti, ho un problema relativo all’errore 1015 avuto dopo il ripristino del mio iphone 3G con OS 4.2.1
Da qualche giorno ogni applicazione che aprivo dopo un secondo si chiudeva da sola, e quindi ho deciso di ripristinare l’iphone da itunes, però al momento di reinstallare il software mi dava l’errore 1015. ho provato a trovare qualche soluzione su internet (tra cui TinyUmbrella , ireb, ecc ) però non sapendo molto su come si proceda non ho avuto alcun risultato.
Per favore, aiutatemi!!! ditemi che si può risolvere quest’errore? come posso ripristinarlo?

Bastava semplicemente modificare il titolo nell altra tua discussione…non c’era motivo di aprirne un altra…va beh chiudo quella e lascio questa…

Presentati nell apposita sezione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che significa presentati nell’apposita sezione? Ho postato questa discussione in “generale iphone 3g”. è giusto così? le ho già spiegato che non so bene come funzionino i forum.

Nel forum…ce una sezione chiamata “presentazione nuovi utenti”…ecco…li devi presentarti 0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

“c’è” volevi dire? comunque puoi bloccare anche questo post. grazie della disponibilità -.-’’

Professore in?

per cortesia…

lo chiudo io il topic…

O scrivo “ce” o scrivo “c’è” il problema non ti riguarda. Pensa piuttosto a leggere, anziché tenere d’ occhio il modo di scrivere altrui. Chiaro professorino?

Sent from my iPhone using Tapatalk