iPhone 3G e Vodafone.....

Ciao a tutti!
E’ da ieri sera che continuano ad arrivarmi messaggi del 404 vodafone (traffico insufficiente per effettuare il servizio ecc…).
Ho chiamato poco fa un’operatore al 190 e la ragazza mi ha detto che i telefoni di nuove generazioni tendono a cercare la rete anche se non ce ne sono di disponibili.
Ho disattivato internet mobile parecchi giorni fa per una questione economica, e nonostante tutto mi arrivano le notifiche del 404.
La ragazza mi ha inviato un messaggio con le istruzioni relative alla cancellazione delle connessioni sulle impostazioni del telefono…

Sarebbe così : andare su IMPOSTAZIONI->CONNETTIVITà->DESTINAZIONI e cancelli il punto di accesso:web/.omnitel.it o wap.omnitel.it

Dove trovo tutta quesa roba sull’iphone!!! vado in impostazioni, e dopo??? :confused1::confused1::confused1:

Grazie…

il percorso e’:
impostazioni-generali-rete-network dati cellulari.
la voce da eliminare e’ la prima in alto (apn del menu dati cellulare)
puo’ anche essere che non hail il menu ‘network dati cellulari’, dipende dal firmware che usi…in questo caso ci sono vari modi per far comparire questo menu, oppure esistevano anche siti che ti permettevano di modificare l’apn direttamente da safari…in base alla situazione in cui ti trovi e alle tue conoscenze, valuta la via che ti riesce meglio e con una ricerca su google trovi tutte le guide del caso per qualsiasi strada scegli di intraprendere.