IPHONE 3g e TRE! (operatore)

Ragazzi, si sanno news per l’entrata di 3 nel mercato dell’iphone?
Avevo letto da qualche parte che a settembre oltre a vodafone e tim, si sarebbe potuto prendere il melafonino anche con 3, e a tariffe decisamente più vantaggiose…

(mi pare una intervista dell’amministratore delegato di 3 sul sole24ore).

Beh…ci siamo quasi, no? novità?

tanto il prezzo alla fine è lo stesso…non credere che ina merica con at&t lo pagano 199 e bom…ci sono tutte le rate…

Si, ma a me interessa un abbonamento che mi permetta di usufruire della connettività dell’iphone, senza svenarmi. 30 euro per un gb di traffico, senza telefonate ne sms inclusi è un furto.
E secondo me il prezzo pieno… 500 euro, è decisamente troppo. E’ un telefono che deve essere per forza abbinato a una tariffa dati vantaggiosa.
Avere l’iphone e utilizzarlo come normale telefono e ipod, è uno spreco. (Secondo me)
La h3g sembrava intenzionata a proporre degli abbonamenti molto più competitivi rispetto alla tim e vodafone. :slight_smile:

Alla fin fine la tre spenna sempre…mi sambrava che sia 30 euro che dovevi spendere…non di ricarica…e poi non possono abbassare più di tanto le tariffe…almeno per ora che c’è il bum

se vi potesse servire io utilizzo scheda tre ed ho attivato l opzion naviga tre
funziona davvero bene al prezzo di nove euro mensile ho disponibili 50 mb di traffico giornaliero ,l unica pecca (seco ndo me ) e che non sono cumulabili nel senso che se un giorno ne consumo 10mega il giorno dopo non avro 50+40 del giorno prima ma avro a dispsizione soltanto i 50 giornalieri
Spero di esser stato chiaro

Allora non si sa più niente dell’eventuale entrata di 3 nel mercato del iphone?

un mio amico ha setito la 3 e gli hanno detto che uscirà verso fine settembre e sarà trattato come un qualsiasi altro telefono da loro venduto, per dimostrare che la 3 non aumenta il prezzo del prodotto solo perchè è di moda come vodafone e tim…:D…speriamo che adottino anche per l’iphone gli sconti per le ricaricabili, tipo 200€ di sconto se ricarichi 10 € al mese e così via…