iPhone 3G e Sensore Nike...

Ciao a tutti oggi sono andato a comprare un nuovo paio di scarpe da corsa e mi sono preso un modello di nike che supporta il sensore per iPod e iPhone, arrivo a casa tutto entusiasta apro la complicata scatola contenente il sensore lo collego e mi compare sto messaggio: QUESTO ACCESSORIO NON E` SUPPORTATO DA iPHONE… Whattt!>???
Cosa sapete dirmi a proposito?

Grazie

hai collegato l’accessiorio alla presa del cavo?

bhe se è così scollegalo, perchè quello serve solo per ipod, perchè iphone funziona solo col sensore nelle scarpe ed ha tutto integrato…

GAGAGAGAGAG… si, se no non mi sarebbe apparso il messaggio sullo schermo!

GAGAGAGAGAGA STACCALO! non serve a nulla!

si ma la app di nike da dove la scarico e come si collega il sensore all`iphone???

impostazioni, nike+ipod e poi lo attivi… clicchi su “sensore” e troverà tutto in automatico…

Nada de nada se vado su impostazioni non ce NIKE… e cmq non centra il fatto ke sia jailbroken??

ma il sensore c’è sl su 3gs, su 3g non puoi fare nulla

Giusto, non avevo letto sulla tua scheda che hai un 3G… in questo caso non funziona… mi spiace :frowning:

______ ______ >>
>> NO COMMENT!
O >>

Ma cosa significa che non posso usare il sensore con l`iphone 3g?? Ma sulla scatola non cera nemmeno scritto!!! E adesso che faccio? Hacker al lavoro!!

E cmq quando era uscito il sensore l`iphone 3GS non esisteva ! :D:D

perchè si usava su ipod…

Niente da fare mi sono beccato na fregatura: Nike Running - What Is Nike+? … Adesso devo ricostruire la scatola e riportarla indietro nel negozio cosa che…vabe, vedremo!

quindi non esiste niente per iphone 3g? roba di frequenzimetro?

frequenzimetro non esiste nemmeno su 3GS…

e neanche sensore? strano che non esista…

sensore non esiste su 3G… puoi utilizzare un’applicazione tipo RunKeeper o simili…

Si può usare il sensore nike+… entro sera avrete la guida la sto scrivendo io :wink: sia su 3g che su Edge! :slight_smile:

davvero??? ma in che consiste