IPhone 3G e Polaroid PoGo

Ciao a tutti! stamani leggendo l’articolo sulla “mail” inviata dalla polaroid per chiedere agli utenti far sbloccare il bluetooth sull’iphone mi è venuto il priscio di comprarmi la Polaroid PoGo.

Effettivamente sul loro sito c’è scritto che l’Iphone non è compatibile, questo xò mi suggerisce che sia dovuto essenzialmente all’assenza dell’OBEX non per altro.

Ho mandato una mail al supporto clienti però, dato che c’è spesso una ignoranza immensa proprio delle persone addette all’assistenza, vorrei discuterne con voi.

Come sappiamo tra un pò dovrebbe essere pubblicato l’Ibluetooth o simili, che abiliterà l’obex…sarà quindi possibile utilizzare l’iphone con la pogo?

Io penso proprio di si, dato che nella lista di compatibilità dei cellulari sono presenti anche telefoni molto datati ma sempre provvisti di bluetooth sbloccato (non come il nostro beneamato iphone). Quindi credo che sia una cosa completamente dipendente dal protocollo e nulla più!

A voi!

No one? :slight_smile:

Be, io direi l’unica cosa é di aspettare lo sblocco e poi magari ci fai sapere…:).

Ah, questo è sicuro! tanto la pogo me la prendo cmq per stampare le foto dalla macchina fotografica.