Iphone 3g e KCA ip500

Ciao, ho acquistato la centralina Kenwood Kca ip500 per interfacciare l ipod all autoradio e funziona bene anche per l iphone…ora ho solo qualche problemino ariguardo che magari chi già l ha installata può aiutarmi:
-Non si ricarica la batteria quando lo collego, ho letto che dipende da alcuni collegamenti sulla base dell iphone ma mi sembra impossibile xkè se utilizzo il cavetto di connessione di un ipod per collegarlo ad un pc si ricarica, quindi ho pensato che dipende dal fw…ki ha provato?
-I due switch sulla centralina come è meglio metterli, cioè come devo impostarli per visualizzare meglio tutti i titoli?

Se scopro come è meglio fare vi farò sapere…

Non sono un esperto ma credo che il nostro problema, visto che sono nella tua identica situazione, non sia risolvibile tramite un aggiornamento firmware. Penso abbiano cambiato il vattaggio per caricare i nuovi ipod, visto che a me non da problemi, quindi fa caricare, il vecchio ipod video 5G.
Il problema sussiste invece con iphone e nano nuovo.
Spero di avere torto e quindi di trovare una soluzione, ma mi sa tanto che rimarremo senza poter caricare il nostro iphone. :crying:

Sono pronto a sentire pareri tecnici in merito :w00t:

questo accessorio dovrebbe risolvere i nostri problemi…
costa $29
at Scosche.com