iPhone 3G e iTunes, solo DFU

Ciao ragazzi, scusate se apro un nuovo thread ma dopo alcune ricerche non ho trovato un problema simile al mio. Mi è stato regalato un iPhone 3G e siccome era zeppo di file del proprietario l’ha resettato lui stesso davanti i miei occhi, alla successiva riaccensione chiede ovviamente di inserire una sim e di collegarlo ad iTunes ma NON viene riconosciuto! Fin qui è un problema abbastanza comune, la cosa strana è che il cellulare viene tranquillamente riconosciuto in DFU, quindi è da escludere il problema hardware o cavo, il problema potrebbe essere nei driver. Ora, siccome non c’è verso di farlo riconoscere da iTunes in modalità normale c’è un metodo per bypassare la schermata principale? Ho letto di un firmware modificato con sn0wbreeze, è quello che serve a me? Grazie mille e scusate il disturbo, ma le ho davvero provate tutte!

EDIT: curiosamente mi succede la stessa cosa con il Galaxy S3, cioè non viene riconosciuto da Kies ma viene tranquillamente riconosciuto quando è in download mode, è solo una coincidenza ma è molto singolare!

iPhone 3G e iTunes, solo DFU

Se il telefono viene riconosciuto in dfu,sarà perché per sistemare è necessario un semplice ripristino.

Da ciò che scrivi,sembrerebbe che il tuo iPhone sia straniero.

Agganciati alla discussione su iOS 6 di zef1r0 che ho in firma :wink:

E fammi sapere che shsh possiedi di questo iPhone :wink:

Qui chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk