Ho appena acquistato un Iphone 3G a prezzo pieno, e ho deciso di sottoscrivere un abbonamento del gestore H3G, per inciso si chiama Zero 6 top che mi permette telefonate verso tutti per 400 min, 400 sms e 4 gb al mese (1 a settimana) di navigazione sotto rete 3.
Ho telefonato al gestore perchè non mi era chiaro il costo della navigazione wireless con altro gestore per pc (tipo fastweb).
Mi hanno detto che lo conteggiano come “roaming”…
Per ora sto effettuando delle prove dalla mia ricaricabile e nulla mi è stato addebitato per la navigazione in wireless con fastweb…
Che faccio? Disdico il contratto?
Grazie per l’aiuto
ma la navigazione wifi è gratuita! nel senso che se già paghi un fisso a fastweb per la connessione internet di casa (adsl) e poi utilizzi un router wirless e ti ci connetti con l’iphone e quindi ne usufruisci della connessione non devi pagare a niente a nessuno di più! ![]()
Grazie Pauri,
è quello che ho cercato di spiegare alle 4 signorine che mi hanno risposto al 133.
Ed infatti non mi stanno addebitando nulla sulla ricaricabile.
…donne du du du…
in cerca di guai!!! ![]()
Ma gli operatori sono quasi tutti gnorry sulla telefonia, leggono quello che c e sul monitor e basta, pero quelli della 3 sono fantastici, sono sul podio per incompetenza nel settore, sono ancora convinti che sia impossibile attivare l opzione naviga 3 poi cliccare sull iphone e collegarsi, secondo loro devi scaricare il programma fastmobile3 altrimenti e impossibile, vallo a spiegare, duri come il marmo, io e quasi un anno che ne usufruisco, prima con nokia ed ericsson, ma secondo loro e impossibile:D:D:D
Non è vero che non sono preparAti è solo che h3g non ha iPhone quindi non sono
Autorizzati a rilasciare info. Comunque Naviga3 funziona benissimo con iphone.
No ma a parte l iphone, io li avevo contattati per naviga 3 quando avevo un nokia per lo piu brand 3, e che entrano a lavorare senza una preparazione tecnica, gli dicono di digitare la richiesta del cliente e leggere la risposta del pc, non e colpa loro. Hai mail visto come sono i call centre?
Si sono d accordo è da settembre che chiedo info per
Naviga tre con iphone e non hanno mai saputo risppndermi.
Ho scoperto tutto sul nostro forum. Ma intendevo dire che per
Iphone In particolare non rispondono
Ti dico la verita, io ho inviato una mail all assistenza tecnica quando ho deciso di acquistare un iphone con scritto semplicemente “dove posso trovare le impostazioni per configurare un iphone con la vostra usim?”
Mi hanno chiamato dopo 3 ore dicendo che avevo il telefono sotto mano mi avrebbero seguito passo passo alla configurazione
Per questo devo dare atto al loro buon senso.
beato TE, io è da settembre che ci provavo, con mail telefonate a pagamento etc. ma credimi ho trovato le risposte solo su iphoneitalia, grazie a TE ed ULISSE.
bene mi fa’ piacere che siamo stati di grande aiuto ed adesso puoi navigare con il tuo gioiello
Ciao io vorrei sottoscrivere abbonamento zero top7. Volevo capire se il traffico internt incluso in tale abbonamento è sfruttabile con l’iphone settando l’apn con tre.it oppure no.
Diversamente oltre al costo di tale abbonamento debbo considerare di sottoscrivere l’opzione naviga3?
Grazie per le risposte
Assolutamente no il traffico internet compreso nel tuo abbonamento e quello che ti serve per navigare, APN tre.it e vai come una spada:lol::lol::lol::lol:
quoto