Iphone 3g e "attività" di outlook

Buona sera a tutti!!
Ho acquistato il mio iphone e ne sono molto soddisfatto per tutto, ma di contro ho un grossissimo problema!
Ho notato e sembra ufficiale che NON si possono sincronizzare le “attività” di outlook.

Per me le attività sono regola fondamentale nel mio lavoro poichè organizzo le giornate di tutti i dipendenti sfruttando a pieno le funzioni sia del calendario di outlook che e soprattutto le attività.
Ovviamente la mia segretaria fissa di continuo attività al mio profilo di exchange ma ho notato che sia con ituns che avendo connesso alla grande l’iphone ai miei server di exchange le attività NON c’è modo di gestirle!!

VOlevo sapere se qualcuno come me ha questo problema, se qualcuno sà di quale tools in uscita o già presente che permetta la sincronizzazione!!!

Sono quasi costretto altrimenti a rinunciare ad un grande strumento di lavoro qualìè l’iphone (a mio avviso il miglior strumento mobile in sincronizzazione push con exchange server) poichè è impensabile gestire tutta la mia azienda solo con i clanedari condivisi!!

Grazie in anticipo a tutti!

Michele

anche nel 2g c’era questo problema, non so se si possa risolvere nel 3g… :frowning:

Qualcuno sa se ora è possibile sincronizzare anche le attività di Outlook con l’iPhone? Cioè la lista dei to do?

A me con Exchange sincronizza solo gli appuntamenti del calendario.

no, non è possibile soncronizzarli.
Neanche i vari sw presenti nello store sincronizzano le attività con outlook, ma sono stand alone