iPhone 3G e accellerometro

Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto su un problema che ho riscontrato sin dall’inizio sul mio iPhone nuovo fiammante e anche dopo l’aggiornamento al fw 2.0.1… Quando blocco lo schermo, una volta sbloccato, nove volte su dieci l’accellerometro smette di funzionare, sono costretto a riavviare il cell per farlo tornare perfettamente funzionante! È una cosa veramente fastidiosa, comunque mi sembra più un problema software che hardware… Succede anche a voi (quindi sarebbe il caso di aspettere il fw 2.1) oppure cosa mi consigliate di fare?

PS: ho tentato anche facendo un ripristino ma niente…

e successo anche a me… ma in rarissime occasioni! e devo riavviare anche io il l’iphone!

il fatto che il problema era presente sia su 2.0 che u 2.0.1 mette il dubbio il fatto che sia questione di software, infatti non ho sentito altri utenti lamentarsi di cio. Potrebbe quindi essere un problema HW, ti consiglio cmq di andare nel centro in cui lo hai acquistato e fargli notare il problema

lo devo portare in un Apple center oppure alla vodafone? Anche perchè se mi dite così dubito che il fw 2.1 sistemi il problema…

l’ho portato in un centro vodafone, mi hanno detto di chiamare l’assistenza Apple e vedere se risplvevo via tel con loro. Mi hanno fatto fare un reset del telefono, inizialmente funzionava tutto correttamente, m’a dopo un’oretta il problema si ripropone… A questo punto o richiamo oppure a settembre lo mando in riparazione, se lo mando adesso mi sta via due mesi!

Eh si…se ti serve ti conviene mandarlo in assistenza a settembre…;).

Per mia fortuna a me non succede, ergo, sospetto HW problem…