Iphone 3G dopo il jailbreak 3.0 ha rotto la SIM

ciao a tutti, sono nuovo di qui ma oggi è successa una cosa incredibile, dopo il jailbreak del 3.0 al riavvio dell’iphone la scheda risulta illegibile su qualsiasi telefono, anche che non sia iphone.
premesso che provando altre schede su questo iphone sbloccato funzionano perfettamente.

Che cosa è succeso? come è possibile che si sia rotta la SIM?
grazie ragazzi aiutatemi please

ma mi sembra strano cmq se nn la legge in nessun telefono significa che si è interrotto qualcosa nel circuito stampato ma è un po vecchiotta la sim?

grazie per la risposta, no la sim credo sia nuova, non è mia, è di un mio amico.
si non la legge su nessun telefono, anzi quando riavvio il telefono con quella scheda dentro non si accende neanche, ho provato a mettere la Sim rotta su un altro iphone e non la vede. ma è possibile una cosa del genere o sono l’unico sfigato del mondo?è gia successo?

ma secondo me è stata una cosa che è avvenuta insieme nn penso che il jail rompa le sim cosi e su un altro tipo di tel? che nn sia iphone?

niente, provato su blackberry, nokia e samsung… niente!

stesso problema!! pensavo si fosse bloccata ke so’ la parte audio invece mi si è “fulminata” la sim vodafone da 128 bho ke strano! con altre sim va …
questa vodafone sembra morta… provato anke su altri cell ovviamente…

…non ti resta che chiedere la sostituzione sim a Vodafone…stesso numero…stesso credito!..:wink:

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile