Iphone 3g - display lcd cristalli bianchi

Ciao, oggi mi è caduto l’iPhone 3G dalla bici, improvvisamente ora il display è totalmente bianco.
Pare che i cristalli siano completamente andati.
Il telefono funziona ma non vedo nulla.
Posso fare qualcosa o devo completamente buttarlo?

Grazie
Sono disperata!! :frowning:

Ciao, vista l’età del tuo iPhone puoi provare in qualche centro riparazione a sentire cosa ti costa ripararlo. Anche “iRiparo” in rete è molto attivo per la riparazione dei device Apple, chiedi anche a loro.

Ciao box98000, grazie mille! :wink: Credo mi chiedano 100 euro circa. Ho visto un video su YouTube per cambiare il display, ma non riesco a capire se funziona o meno anche per questo problema. Sostituzione Display LCD rotto Iphone 3g/3gs - Replacement iphone 3g/3gs broken touch screen - YouTube Cosa ne pensi?

Potrebbe essere la soluzione ma… sei in grado di farlo autonomamente? Nel senso, nei filmati sembra tutto abbastanza semplice poi nella realtà credimi, è tutto diverso! Io personalmente non lo farei e preferirei spendere qualche quattrino in più ma darlo in mano a persone specializzate che, tra l’altro, saranno anche responsabili dei lavori effettuati. Ciao!

No, infatti chiederei aiuto a chi è più esperto di me. Oggi ho provato a farlo aprire, e pare essersi staccato un semplice pezzetto. Sì, ma vai a capire cos’è.
Va beh grazie. :slight_smile: