-=Iphone 3G=- Difetto dopo pochi minuti di standby

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco in questo meraviglioso forum veramente completo di ogni informazioni molto utili.

Sono qui a scrivervi, o meglio a chiedervi umilmente aiuto per capire il più possibile da cosa possa dipendere il mio difetto sul suddetto iphone.

Parliamo di iphone appena ripristinato al fw 3.1.2 senza jailbreak, tutto a zero insomma.

Mi succede che dopo poco tempo che sta in modalità sleep, quando lo vado a riaccendere con il medesimo tasto mi compare immediatamente lo schermo tutto bianco (quindi niente home) e l’unica cosa che posso fare è spegnerlo.
Poi per riavviarlo ci vuole un sacco di tempo, anche mezz’ora.
Tutte le manovre possibili in quel tempo non influiscono minimamente sull’iphone.
Il mio scopo principale è sperare che in primis sia un difetto software così per lo meno le posso provare tutte le soluzioni, diversamente mi piacerebbe sapere nel caso in cui fosse hardware, se a voi è già capitata una cosa simile, per sapere se conviene ripararlo!
Sarebbe una prova valida effettuare un downgrade ad una versione più vecchia? Se sì, quale mi consigliate e con quale software?
Per precisazione l’iphone è fuori garanzia…
Grazie a tutti per la disponibilità!

Devil82

Fai un ripristino da iTunes senza riprendere il backup