IPHONE 3g ....DELUSIONE

Ciao a tutti, ho comprato da una settimana il nuovo iphone 3g…
Prima usavo un HTC TYTN 2…
Sinceramene l’iphone mi ha deluso…
E’ sicuramente carino , dall’estetica accattivante, ma dispaly e sensori a parte non ha NULLA !!!

Un telefono 3g che non ha:

• MMS
  • Videochiamate
  • Registratore vocale incluso
  • Registratore di Video
  • IRDA
  • GPS attualmente INUTILISSIMO
  • Restrizioni ovunque
  • Gestione sms penosa ( provate a chiamare 892892 e vi mandano 10 sms con numeri di pizzerie…per chiamarli non potete cliccare sui numeri contenuti nei messaggi…ma dovrete prendere un foglio e una penna e annotare il tutto )
  • Gestione della privacy INESISTENTE
  • I programmi installabili sono filtratissimi
  • E’ un macello da usare come modem o access point WIFI

Tutto questo a 500 euro !!!
Sinceramente mi sono davvero pentito e a vedere i continui aggiornamenti che la apple rilascia spero tanto che migliorino il software…
Non capisco effettivamente quali sono i punti di forza di questo telefono che costa 500 euro.
Non penso che valga tanto solo per avere il multitouch e il display dai colori brillanti e il sensore per girare le foto…
Cioe’ queste cose sono **zzate , pura apparenza…
A me sembra che tolte queste 3 cose un telefono da 180 euro della nokia con il symbian faccia molto di piu,figuriamoci un palmare HTC…a parita’ di prezzo fa tutto…

Quali sono le vostre opinioni ??? Siete tutti soddisfatti ??

ciao

le nostre impressioni le trovi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts-news-rumors/3340-fare-il-primo-punto-della-situazione.html

Sto decidendo se acquistarlo, me lo vende un ragazzo che conosco a 300€ nuovissimo in garanzia e scontrino. L’unica cosa ke nn mi piace x il momento…è … che non so se si possono mettere delle password agli sms..e non si possono cancellare.. cioè dico ke si devono cancellare tutti…:confused1:

Prima di spendere 500€ per qualsiasi oggetto mi informo prima su cosa stò comprando, le funzioni che hai elencato e non ci sono (alcune a mio parere discutibili) nessuno te le aveva promesse, le caratteristiche tecniche parlano chiaro.
visto che sei così affezionato ai nokia avresti potuto prendere un nokia, non riesco proprio a capire

con il nuovo aggiornamento che è uscito qualche settimana fa puoi cancellarli singolarmente i messaggi…:wink:

Chiudo per titolo generico.