iphone 3g da sbloccare

vabbe il prezzo nn è che sia tanto basso sono cmq circa 300 euro eh!!!

Il 3g, vero, 499 nuovo!

buon giorno a tutti.ho appena preso iphone ho gia fatto la prima accensione poi ho dovuto spegnerlo ma da quando l’ho riacceso non parte più rimane costantemente il logo apple cosa devo fare

prova a riavviarlo mantenendo premuti tutti e due i tasti home e sleep e vedi cmq usa il tasto cerca sia nel forum che nel blog che sono problemi strattrattati!!!

ok innanzitutto vi dico che l’iphone non me lo sono aggiudicato io…
una domanda,visto che sto cercando su ebay un iphone da molti giorni, se io acquisto un iphone jailbrekkato posso togliere il jailbreak e renderlo normale?? non so se mi sono spiegato

si lo puoi fare ma nel mercatino qui hai visto niente?

adesso do un’occhiata…
difficile trovarlo pero a 300€ :crying:

…che forse è più affidabile della baia e i prezzi sono più competitivi per via dell’assenza di commissioni!

difficile pero trovarlo a 300€ :crying:
sono tutti a 350€

infatti quoto

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/28621-vendo-iphone-3g-16gb.html
sto guardando questo.
voi cosa ne pensate? pero essendo jailbrekkato… non ci si puo avvalere della garanzia giusto?
oppure togliendogli il jailbreak poi torna tutto normale?

o trovato questo in internet:
oppure da iphone/ipod –> impostazioni –> generali –> ripristina –> Cancella contenuto ed impostazioni [equivale ll’hard reset di un symbian, ripristina la stessa versione di fw, cancelli in maniera IRRECUPERABILE tutti i dati contenuti e non serve nessuna connessione attiva] , il processo dura circa 2 ore ed è consigliato farlo con batteria carica o con carica batteria inserito
giusto?
se io faccio cosi e poi lo invio all’apple lo mettono apposto?
grazie mille

guarda il ripristina si puo semlpicemente fare anche da itunes e nn dura cosi tanto tempo!!!
x il jail una volta fatto ripristina si toglie e alla apple nn se ne dovrebbero accorgere!

quindi mi consigli di acquistare quello?
io lo acquisto poi lo ripristino… e chiamo l’assistenza?

bhe questa è una cosa che devi decidere tu i fatti sono questi!!!

ma sai percaso come funziona l’assistenza? cioè mi cambiano il telefono oppue lo riparano?
poi la garanzia apple copre tutti i danni?

Chiami l’assistenza e ti mandano il corriere a casa o in ufficio a prendere l’iPhone.
Te ne spediscono uno rigenerato.
La garanzia copre i difetti di fabbricazione del telefono, se è caduto o è stato bagnato non rientra in garanzia

pero penso che x quel problema dovrebbero accettarlo in garanzia!

ok sto concludendo con l’utente del forum… speriamo vada tutto bene

ragazzi mi potete spigare come funziona il jailbreak?
cioè se ho un iphone jailbrekkato io non posso spegnerlo? ma solo mandarlo in standby?
in questo modo la batteria durera molto poco?
grazie

allora se hai l’iphone con il nuovo boot il jailbreak si chiama tethered ed è praticamente quello che dici tu non lo puoi spegnere altrimenti lo devi rifare e lo devi metterlo in modalità aereo (standby) e ti assicuro che nn consuma batteria,x gli altri invece con boot precedente il jailbreak rimane sempre anche se lo spegni!!!