Iphone 3G crash sistema

Ciao ragazzi,

Stamattina stavo facendo gli aggiornamenti di alcune app, prese dall’apple store.
Purtroppo si è piantata l’instalazione di airShare… e ora ho l’icona sull’iphone con sotto la scritta “installing…” ma é li fermo da mezzora… e non si muove di una tacca…

Ho già provato a riavviare l’iphone, ma riprende ad installare l’applicazione… senza mai finire.

Ho provato a ripristinare, ma appena lo collego ad iTunes8 (ho provato su 2 PC) si pianta iTunes probabilmente vede che si stà installando un’applicazione…

Come posso fare??

Il mio iphone é original (non sbloccato)

Cristian

prova disattivando internet…che succede?

Sono riuscito ad avviare il riproistino con la modalità dfu manuale. La prima volta mi é apparso il messaggio (iTunes) “Non posso accedere al disco, non posso leggere o scrivere il disco”, ma la seconda volta, mettendolo prima in modalità aereo, ha funzionato…

Unico problema… niente backup dati… spero di avere ancora quello di settimana scorsa…

Cmq… togliendo internet (l’ho fatto mettendolo in modalità aereo) la scritta installing… veniva sostituita dalla scritta waiting…

Cristian

quindi ora hai risolto?

Per me forse aveva messo l’applicazione in pausa mentre si installava…infatti basta un Tap durante l’installazione per metterla in pausa…forse senza renderti conto hai toccato sul icona ed è andata in pausa per qst non proseguiva l’installazione!

Si ora ho risolto, scusate ma ho avuto qualche problema con la connessione…

No, non ho toccato nulla mentre facevo l’aggiornamento, (giusto per dire ero in cucina a prendere un bicchiere d’acqua)… e quando sono tornato l’iconcina diceva installing… ma non si muoveva nulla.

Inoltre ripensandoci é successa una cosa strana, ovvero, l’iconcina dell’aggiornamento non aveva sostituito quella del programma già installato sull’iphone come avviene solitamente, ma ne aveva creata una “copia” (avevo due icone dello stesso programma una delle quali con la scritta “installing…”).

Ora ho rimesso su tutte le applicazioni, e mi segnala ancora lo stesso aggiornamento ad AirShare, ma se cerco gli aggiornamenti da iTunes non ne vengono trovati…
Comincio a pensare ad un bug dell’applicazione…

Cristian

scusate la cavolata, ma mi accorgo ché la doppia icona comparecon qualunque aggiornamento!!

Ho appena provato a riaggiornare AirSharing, e mi ha dato lo stesso problema… Allora ho provato a cancellare il “vecchi programma” e riavviare l’iPhone…
Dopo il riavvio tutto funziona e il setup è stato completato… Ovviamente tutti i dati sono andati persi!!

Cristian

mmm almeno ora ki ha lo stesso problema sa come risolvere!
grazie delle segnalazioni